Mulino a cilindri RLM series
verticaleper gommaper prodotti alimentari

mulino a cilindri
mulino a cilindri
mulino a cilindri
mulino a cilindri
mulino a cilindri
mulino a cilindri
mulino a cilindri
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a cilindri
Orientazione
verticale
Applicazioni prodotto
per gomma, per prodotti alimentari, per trucioli, per batteria al litio, per mica, di grafite, di silicio, di quarzo, di silicio, per caolino, di manganato di potassio, di zolfo, per talco
Materiale dell'utensile di triturazione
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
da laboratorio, ultrafine
Settore
per l'industria farmaceutica, per il riciclaggio, per l'industria plastica, per l'industria chimica
Portata

Min.: 600 kg/h
(1.323 lb/h)

Max.: 5.000 kg/h
(11.023 lb/h)

Potenza del motore

152 kW, 237 kW
(206,66 hp, 322,23 hp)

Descrizione

Grande produzione ed elevata efficienza produttiva Grande produzione, più del doppio dell'efficienza produttiva dei mulini Raymond e dei mulini a getto, buoni indicatori di finezza del prodotto, facile installazione di set completi di attrezzature, nessuna ingegneria civile su larga scala, tutta la polvere fine può essere riciclata, nessun inquinamento per l'ambiente e l'effetto di rimozione delle polveri raggiunge gli standard di emissione dell'industria delle polveri; Ampiamente utilizzato in carbonato di calcio (calcite, marmo, calcare, gesso), barite, caolino, dolomite, magnesite, allumina, cemento ultrafine, scorie, scorie d'acciaio e altre industrie; Gamma di dimensioni delle particelle: D50: 1,5~45μm. Principio di funzionamento Il mulino a rulli ultrafine fa ruotare l'albero principale attraverso il dispositivo di trasmissione. L'estremità superiore dell'albero principale è collegata al telaio del rotore. Il telaio è dotato di un albero ausiliario e sull'albero ausiliario è installata una mola. Quando l'albero principale ruota, l'albero ausiliario ruota con esso. La mola sull'albero ausiliario non solo ruota intorno all'albero principale, ma ruota anche intorno al rispettivo albero ausiliario. La mola genera una forte forza centrifuga durante il processo di rivoluzione e rotazione e svolge una forte azione di macinazione a rulli con lo statore. Il materiale macinato viene spinto dalla forza centrifuga e dal campo di forze rotanti della mola ed entra nella zona di macinazione composta dalla mola e dallo statore. Il materiale viene macinato sotto l'azione della forza di compressione e della forza di macinazione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shandong ALPA Powder Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.