Mulino a getto di vapore S-MQW series
verticaleper batteria al litioper prodotti alimentari

mulino a getto di vapore
mulino a getto di vapore
mulino a getto di vapore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto di vapore
Orientazione
verticale
Applicazioni prodotto
per batteria al litio, per prodotti alimentari, per trucioli, per gomma, per mica, di grafite, di silicio, di manganato di potassio, di quarzo, di silicio, per talco, per caolino, di zolfo
Altre caratteristiche
da laboratorio
Settore
per l'industria farmaceutica, per il riciclaggio, per l'industria plastica, per l'industria chimica
Granulometria finale

Max.: 16 µm

Min.: 2 µm

Portata

Max.: 10.000 kg/h
(22.046 lb/h)

Min.: 400 kg/h
(882 lb/h)

Descrizione

Utilizzo di vapore surriscaldato come fonte di gas, alto tasso di utilizzo dell'energia. - Elevato tasso di utilizzo dell'energia, basso costo operativo, intervallo di dimensioni delle particelle di macinazione D50: 0,5-10μm. - La rivoluzione della tecnologia di macinazione a secco, la dimensione delle particelle macinate può raggiungere un livello sub-micronico o nanometrico, migliorando notevolmente l'efficienza di utilizzo dell'energia e realizzando un mulino a getto di vapore supersonico a basse emissioni di carbonio, risparmio energetico, protezione dell'ambiente e riciclaggio delle risorse. - Materiali applicabili: rifiuti solidi sfusi come scorie d'acciaio, scorie e ceneri volanti; minerali non metallici come carbonato di calcio, talco, quarzo; nuovi materiali come carbonato di litio, fosfato di ferro e nerofumo. Il mulino a getto convenzionale è stato aggiornato e adotta un'esclusiva tecnologia di tenuta meccanica ad alta temperatura e di raffreddamento e utilizza vapore ad alta temperatura come mezzo di energia cinetica per la macinazione. Attraverso l'ugello Laval appositamente progettato, il materiale viene macinato ad alta velocità. I materiali frantumati entrano nella classificazione forzata a correnti parassite, i materiali qualificati entrano nel sistema di raccolta per la conservazione del calore e i materiali grossolani cadono nella zona di frantumazione per continuare la frantumazione. L'intero processo viene completato con il metodo a secco.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.