Forno per essiccazione RHD-60
di invecchiamentodi verniciatura a polvereper test di invecchiamento accelerato

forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per essiccazione, di invecchiamento, di verniciatura a polvere, per test di invecchiamento accelerato
Configurazione
ad armadio
Fonte di calore
elettrico a resistenza, ad aria calda
Tipo di atmosfera
a circolazione d'aria
Altre caratteristiche
in acciaio inox, per alte temperature, su misura, industriale, da laboratorio, per l'industria plastica, di verniciatura a polvere, PCB
Temperatura massima

Max.: 500 °C
(932 °F)

Min.: 35 °C
(95 °F)

Capacità

150 l
(39,63 gal)

Descrizione

Questo forno industriale per l'essiccazione ad alta temperatura è progettato e realizzato in conformità ai requisiti delle norme IEC 60884, IEC60598 e degli standard pertinenti. Viene utilizzato per simulare un ambiente ad alta temperatura per testare la capacità del materiale di resistere alle sollecitazioni termomeccaniche. Questa macchina può essere ampiamente utilizzata in molti settori industriali, come quello degli elettrodomestici, degli accessori elettrici a filo, delle luminarie, dei motori, dei connettori, ecc. Caratteristiche 1.Il lato interno della camera di prova è saldato da un arco di argon in acciaio inox di uniformità. Il corpo della camera è realizzato in lamiera d'acciaio di alta qualità con un aspetto bello e originale. 2.La camera è dotata di protezione contro la deviazione della temperatura, di microcomputer con display digitale e di tecnologia di controllo PID per garantire un'elevata precisione della temperatura di controllo. 3.Per migliorare l'uniformità dello studio interno, il sistema di circolazione dell'aria calda è composto da un soffiatore d'aria e da un apposito condotto d'aria, in grado di funzionare in condizioni di alta temperatura. 4.Il nuovo tipo di silicio sintetico utilizzato in questa camera contribuisce a garantire il funzionamento a lungo termine ad alta temperatura, a prolungare la durata di vita e a sostituirlo comodamente. 5.Il display del pannello di controllo aiuta a regolare la quantità di aria in ingresso e di scarico. 6.Se la temperatura effettiva supera la temperatura limitata, il sistema di allarme indipendente della temperatura limite si interromperà automaticamente per garantire il funzionamento della sicurezza e l'assenza di incidenti.(Selezione) 7.Per registrare i parametri modificabili della temperatura, questa camera può essere abbinata a una stampante o a un'interfaccia RS485 per collegare una stampante o un computer.(Selezione)

---

VIDEO

Altri prodotti AI SI LI (China) Test Equipment Co., Ltd

Environmental test chambers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.