Autoclave da laboratorio PCT-25
da bancocon generatore di vaporead alta pressione

autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
autoclave da laboratorio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Laboratorio / processo
da laboratorio
Altre caratteristiche
da banco, con generatore di vapore, ad alta pressione
Applicazioni
di sterilizzazione, per gomma, per il vetro stratificato, per reazione chimica, per test di corrosione, per calcestruzzo cellulare aerato autoclavato, per ambienti corrosivi
Temperatura massima

Min.: 100 °C
(212 °F)

Max.: 143 °C
(289 °F)

Volume utile

15 l
(4 gal)

Descrizione

1. Funzione di aggiunta automatica dell'acqua e riempimento automatico dell'acqua in caso di stoccaggio a breve termine durante il test. 2. Funzionamento automatico per testare il processo finito, facile da usare. 3. Controllo della temperatura: Il regolatore di temperatura digitale a LED è in grado di effettuare test accurati di impostazione, controllo e visualizzazione della temperatura. 4. Timer digitale a LED: quando la temperatura della scatola interna raggiunge il valore impostato, inizia a scorrere il tempo per garantire il completamento del test. 5. Pressione accurata: il grafico della temperatura mostra sempre la pressione e l'umidità relativa del contenitore interno. 6. Il dispositivo ad acqua scarica automaticamente il vapore non saturo per ottenere la migliore qualità del vapore. 7. La guarnizione integrata della porta in gel di silicio garantisce un'ottima tenuta all'aria e una lunga durata di funzionamento. 8.La scatola interna è lucidata a specchio, graziosa e non inquinante Applicazione della camera di prova di invecchiamento accelerato ad alta pressione: La camera di prova dell'invecchiamento accelerato a pressione (PCT) è ampiamente applicata per la verifica della proprietà di tenuta dei circuiti multistrato, dei pacchetti di tenuta IC, degli schermi LCD, dei LED, dei semiconduttori, dei materiali magnetici, di NdFeB, delle terre rare e del ferro magnetico, in cui è possibile testare la resistenza alla pressione e l'ermeticità dei prodotti sopra citati. Dispositivo di sicurezza: 1. Dispositivo di sicurezza per il vaso: Se la scatola interna non è chiusa, la macchina non può avviarsi 2. Valvola di sicurezza: Quando la pressione della scatola interna supera il valore di impegno della macchina, la macchina si auto-rilascia. 3. Doppio dispositivo di protezione dal surriscaldamento: Quando la temperatura della scatola interna è troppo alta, si allarma e interrompe automaticamente la potenza di riscaldamento. 4. Protezione del coperchio: Il coperchio della scatola interna è realizzato in lega di alluminio, in grado di proteggere il lavoratore dalle scottature.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.