Controllore motore programmabile SMSD-1.5 Modbus
DCmicropassopasso-passo a 2 fasi

controllore motore programmabile
controllore motore programmabile
controllore motore programmabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
DC
Motore
micropasso, passo-passo a 2 fasi
Altre caratteristiche
digitale, programmabile, regolatore di velocità, analogico, in ciclo chiuso, per montaggio su guida DIN, 24-48 V, Modbus, con variatore integrato
Input/output
con I/O integrati
Tensione di ingresso

Min.: 24 V

Max.: 48 V

Corrente

Min.: 0,15 A

Max.: 1,5 A

Descrizione

SMSD-1.5Modbus è un controller programmabile per motori passo-passo con funzionalità avanzate. SMSD-1.5Modbus è progettato per lavorare con motori le cui correnti di avvolgimento non superano 1,5A. Il controller può essere controllato da un PLC utilizzando il protocollo Modbus RTU / ASCII, così come lavorare autonomamente secondo un programma dato. Il controllore supporta modalità di schiacciamento da passo completo a 1/256. È prevista una protezione contro il surriscaldamento. I controllori sono in grado di lavorare in tempo reale e possono essere utilizzati sia per la costruzione di nodi di automazione locale che per sistemi distribuiti di I / O con l'organizzazione di scambio dati tramite interfaccia RS-485 con protocollo Modbus. Modalità microstepping - 1/1, 1/2, 1/4, 1/8, 1/16, 1/32, 1/128, 1/256 Le modalità di controllo di SMSD-1.5Modbus: - Modalità programma - permette di lavorare autonomamente secondo un programma dato o di controllare direttamente il motore utilizzando il protocollo Modbus. - Controllo analogico della velocità - permette di impostare la velocità di rotazione del motore tramite un potenziometro sul pannello frontale dell'unità o tramite pulsanti esterni o un encoder; - Controllo di posizione a impulsi STEP/DIR - modalità di controllo a impulsi standard per segnali "STEP" e "DIRECTION" Il controller del motore ha 8 ingressi logici, 10 uscite logiche, 2 delle quali sono ad alta tensione. Il loro stato può essere letto o impostato programmaticamente dal programma di controllo caricato nella memoria o da un comando diretto tramite il protocollo Modbus. Il programma interno può essere scritto e letto dal controllore sia tramite la porta USB che tramite il protocollo Modbus. Viene fornito un software gratuito per configurare il regolatore, creare e modificare i programmi interni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Smart Motor Devices
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.