Controllore motore programmabile SMSD-4.2RS
DCmicropassopasso-passo a 2 fasi

controllore motore programmabile
controllore motore programmabile
controllore motore programmabile
controllore motore programmabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
DC
Motore
micropasso, passo-passo a 2 fasi
Altre caratteristiche
digitale, programmabile, compatto, regolatore di velocità, analogico, per montaggio su guida DIN, ad anello aperto, potenziometrico, 12-48 V, RS-232, con interfaccia RS-485
Input/output
ingressi digitali, ad ingresso analogico
Tensione di ingresso

Min.: 12 V

Max.: 48 V

Corrente

Min.: 0,1 A

Max.: 4,2 A

Descrizione

Il regolatore programmabile del motore a passo SMSD-4.2RS è una versione modificata ed aggiornata dei vecchi modelli precedenti SMSD-4.2RS-232 e SMSD-4.2RS-485. SMSD-4.2RS fornisce entrambe le interfacce di comunicazione RS-232 e RS-485. Il telaio di aggiornamento è progettato per essere montato su una guida DIN standard. Il regolatore programmabile SMSD-4.2RS è destinato al controllo dei motori a passo con la corrente di fase fino a 4,2 A. Il regolatore permette di controllare (regolare) la direzione, la velocità e l'accelerazione del motore, può essere programmato e funzionare come unità autonoma o può essere controllato da un dispositivo esterno (PC, PLC). Modalità microstepping: 1, 1/2, 1/4, 1/16 Funzioni e capacità principali: - Controllo del motore a passi secondo un algoritmo preassemblato (programma utente), memorizzato nel dispositivo - Registrazione, modifica e lettura del programma di controllo in/da ROM interna non volatile del controller - Funzionamento autonomo senza PC o controller esterno - Controllo del computer tramite porta COM (RS-232, RS-485) - Funzionamento su pannello HMI tramite interfaccia RS232 e RS485. - Controllo analogico della velocità - Funzione di homing - Arresto automatico del motore in caso di ricezione di un segnale di allarme da un sensore - Inversione automatica della rotazione del motore in caso di ricezione di un segnale da un sensore di inversione Le modalità di controllo di SMSD-4.2RS Modalità programma - questa modalità è ampiamente utilizzata per azioni cicliche e ripetitive. L'algoritmo di movimento è registrato da un PC o PLC (interfacce RS-232 o RS-485) in una memoria non volatile del controllore e successivamente può essere eseguito secondo il segnale di ingresso o secondo un comando da un PC o PLC. Si prega di fare riferimento al manuale utente per una lista completa dei comandi di esecuzione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.