Misuratore di portata a turbina SUP-LWGY
per acquaper olioper prodotti chimici

misuratore di portata a turbina
misuratore di portata a turbina
misuratore di portata a turbina
misuratore di portata a turbina
misuratore di portata a turbina
misuratore di portata a turbina
misuratore di portata a turbina
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a turbina
Fluido
per acqua, per olio, per prodotti chimici, per liquidi ad alta viscosità
Diametro della tubatura
DN100 - 4", DN25 - 1", DN50 - 2", DN15 - 1/2", DN40 - 1"1/2, DN20 - 3/4", DN32 - 1"1/4, DN125 - 5", DN10 - 3/8", DN6 - 1/8", DN60 - 2"1/4, DN200 - 8"
Montaggio
con flangia
Comunicazione
4-20 mA, RS485, con uscita digitale, HART
Tensione di alimentazione
24 VDC, 12 VDC
Tipo di protezione
IP65
Applicazioni
per l’industria petrolchimica
Temperatura di processo

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 120 °C
(248 °F)

Pressione di processo

10 bar, 16 bar, 25 bar, 40 bar
(145,04 psi, 232,06 psi, 362,59 psi, 580,15 psi)

Precisione

0,5 %, 1 %

Descrizione

Il flussimetro a turbina per liquidi della serie SUP-LWGY è un tipo di strumento di velocità che presenta i vantaggi di un'elevata precisione, una buona ripetibilità, una struttura semplice, una piccola perdita di pressione e una manutenzione conveniente. Viene utilizzato per misurare il flusso volumetrico di liquidi a bassa viscosità in un tubo chiuso. È utilizzato nei settori del petrolio, della chimica, della metallurgia, dell'approvvigionamento idrico, della carta e in altre industrie con un'ampia gamma di applicazioni. Introduzione Il flussimetro a turbina per liquidi della serie SUP-LWGY è un tipo di strumento di velocità che presenta i vantaggi dell'elevata precisione, della buona ripetibilità, della struttura semplice, della piccola perdita di pressione e della manutenzione conveniente. Viene utilizzato per misurare il flusso volumetrico di un liquido a bassa viscosità in un tubo chiuso. Applicazione Misura del flusso di acqua di raffreddamento Misura del flusso di acqua di rubinetto Misura del flusso di olio commestibile Per la misura dell'olio di sesamo Descrizione del prodotto Girante di fresatura di precisione Girante di lavorazione non saldata, senza interferenze di bava, per garantire la precisione della misurazione del sensore Convertitore di flusso intelligente sono disponibili diverse unità di flusso opzionali La scena può visualizzare il flusso istantaneo/cumulativo, l'uscita del segnale standard 4-20mA, l'alimentazione a 24VDC. (In base alle diverse occasioni può aumentare la comunicazione RS485 o HART) Comunicazione HART).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Supmea Automation

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C1.127

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Supmea Automation

    Flowmeter

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.