1. Idraulica - Pneumatica
  2. Valvola e Elettrovalvola
  3. Valvola a farfalla
  4. SuZhou KoSa Environmental Protection CO.,LTD

Valvola a farfalla
manualeelettricapneumatica

valvola a farfalla
valvola a farfalla
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a farfalla
Azionamento
elettrica, pneumatica
Funzione
di controllo, di arresto
Tipo di fluido
per acqua, per gas, per aria
Corpo
con raccordo tramite flangia ISO, rivestita in PTFE, rivestita in gomma, in ghisa, in acciaio inox, in acciaio al carbonio
Applicazioni
ad uso industriale, per impianto di riscaldamento, per HVAC
Altre caratteristiche
con guarnizione
DN

Min.: 80 mm
(3,15 in)

Max.: 400 mm
(15,748 in)

Pressione

Min.: 10 bar
(145 psi)

Max.: 16 bar
(232,1 psi)

10 bar
(145 psi)

Temperatura

Min.: -45 °C
(-49 °F)

Max.: 120 °C
(248 °F)

Descrizione

In qualità di produttore ed esportatore di valvole di controllo industriali, KOSA dispone di una serie completa di soluzioni per valvole di controllo industriali che continuano a fornire i prodotti più competitivi ai clienti di tutto il mondo. Miglioriamo le prestazioni operative e l'affidabilità per l'industria dell'automazione. Le nostre valvole di controllo forniscono i prodotti di qualità leader per l'industria dell'automazione, contribuendo a migliorare le prestazioni operative e l'affidabilità. In passato, KOSA ha fornito milioni di valvole di controllo e valvole on-off in tutto il mondo per diventare uno dei principali fornitori di valvole di controllo. Oggi, l'industria dell'automazione continua a crescere, fornendo soluzioni di valvole di controllo per il settore ad un tasso annuo del 30%, e molte soluzioni di valvole di controllo KOSA diventano standard del settore. L'ampio portafoglio di prodotti, il potente sviluppo tecnologico e la rete globale di gestione e assistenza KOSA sono la solida piattaforma per lo sviluppo del business dell'automazione.

---

VIDEO

Altri prodotti SuZhou KoSa Environmental Protection CO.,LTD

CONTROL VALVE

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.