Lavatrice agroalimentare per verdura TUTW02
a nastrodi risciacquoa immersione

lavatrice agroalimentare per verdura
lavatrice agroalimentare per verdura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto alimentare
per verdura
Altre caratteristiche
a nastro, di risciacquo, a immersione, a spruzzo, acqua-aria, con nastro trasportatore, spietratrice, di galleggiamento, con soffiaggio d'aria ad alta pressione
Capacità di produzione

Min.: 3 t/h
(2 lb/s)

Max.: 5 t/h
(3 lb/s)

Descrizione

Perfetto per il lavaggio di spinaci con sistema di ugelli a vortice a turbolenza e per il lavaggio di fagiolini con sistema di ugelli a flottazione e quasi tutte le verdure con pompa e valvole speciali. Capacità di lavaggio di 2,5 ton/h di spinaci e 5 ton/h di fagiolini. Costruzione completamente in acciaio inox AISI 304. Serbatoio principale della rondella; Lunghezza: 6 m. x larghezza interna: 130 cm. Volume totale della lavatrice: ca. 6500 litri + Sistema di filtraggio volume serbatoio: 850 litri Il serbatoio della lavatrice è imballato in due sezioni. Totalmente 7 coperchi di tombini sul sistema. Soffiante per l'aerazione dell'acqua. Due tamburi di trasferimento del prodotto sulla lavatrice. Lamiere forate in lavatrice con trappola per pietre. Nastro di scarico con nastro modulare in plastica larghezza 105cm. Sistema di pulizia del nastro con spazzola cilindrica rotante folle su nastro di scarico. Doccia con acqua dolce dopo la piscina sull'elevatore di scarico. Pompa di circolazione dell'acqua in acciaio inossidabile. Sistema di filtraggio dell'acqua continuo esterno a tamburo. Costruzione in acciaio inox AISI 304 Cr-Ni. Motore a cinghia + riduttore, 380VAC, 50Hz, 3ph, 0,75kw. Motore di azionamento fusti di trasferimento prodotto+riduttori, due 380VAC, 50Hz, 3ph, 0,37kw. Motore di azionamento soffiante, 380VAC, 50Hz, 3ph, 2,2kw. Motore pompa circolazione acqua, 380VAC, 50Hz, 3ph, 7,5kw. Motore di azionamento del filtro dell'acqua a tamburo + riduttore, 380VAC, 50Hz, 3ph, 0,37kw. Quadro elettrico interno incluso.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TABANLI MAKINA SAN VE TIC LTD STI
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.