Forno ad induzione GW-0.5
di fusionea cameradi grandi dimensioni

forno ad induzione
forno ad induzione
forno ad induzione
forno ad induzione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di fusione
Configurazione
a camera
Fonte di calore
ad induzione
Altre caratteristiche
di grandi dimensioni, per alte temperature, compatto, ecologico, ad alta produttività, industriale, per metallurgia, per alluminio, per acciaio, per rame, per lingotti, per l'industria della fonderia
Temperatura massima

Max.: 1.800 °C
(3.272 °F)

Min.: 900 °C
(1.652 °F)

Descrizione

Forno a induzione 500KG per la fusione di rottami di acciaio, ferro, rame, alluminio Il corpo del forno a induzione comprende principalmente: Corpo del forno aperto, telaio del forno, copertura del forno, cilindro di inclinazione, cappa di polvere con copertura del forno, cilindro idraulico di inclinazione, induttore, giogo magnetico, tubo di carbonio ad alta pressione, becco del forno e fondo del forno, set completo di distributori di acqua in entrata e in uscita in acciaio inossidabile, collettori di acqua di ritorno e morsetti, ecc. Caratteristiche 1. La struttura aperta della fornace, l'acciaio ad alta resistenza pesante della sezione e il tubo d'acciaio costituiscono il telaio di base della struttura della fornace, assicurando la rigidità e la forza globale della fornace. La struttura è semplice e facile da mantenere e riparare. 2. La superficie della piattaforma del corpo del forno è fatta di materiali refrattari per proteggere il corpo del forno più completamente ed evitare che la piattaforma del corpo del forno si deformi. 3. L'estremità superiore del corpo del forno è progettata come una copertura superiore integrale del forno, che può essere smontata per facilitare la sostituzione della bobina di induzione. 4. La robusta colonna di componenti in acciaio su entrambi i lati è il supporto più forte per il corpo del forno a induzione. Fornisce un albero di ribaltamento idraulico. Allo stesso tempo, il movimento verso l'esterno e verso l'alto dell'albero assicura la più piccola traiettoria di movimento della bocca del forno, riducendo la perdita di energia durante la spillatura. 5. La tecnologia dell'anello di Faraday per la schermatura magnetica della frequenza complessiva è adottata per ridurre la generazione di calore, ridurre il campo magnetico di perdita e ridurre la perdita.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tangshan Juntong Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.