Microscopio elettronico a scansione con sonda ionica focalizzata Scios 2
per analisida ricercadi metrologia

microscopio elettronico a scansione con sonda ionica focalizzata
microscopio elettronico a scansione con sonda ionica focalizzata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettronico a scansione con sonda ionica focalizzata
Applicazioni tecniche
per analisi, da ricerca, di metrologia, industriale, per controllo di qualità, per ricerca sui materiali, per semiconduttore
Tecnica di osservazione
3D
Tipo di rilevatore
con rilevatore di elettroni secondari, EBSD
Altre caratteristiche
automatizzato, su braccio articolato, ad altissima risoluzione
Risoluzione spaziale

0,7 nm, 1,2 nm, 1,4 nm

Peso

5 kg
(11 lb)

Descrizione

Microscopio elettronico a scansione a fascio di ioni focalizzato per la preparazione di campioni ad altissima risoluzione e di alta qualità e la caratterizzazione 3D. Lo Scios 2 DualBeam di Thermo Scientific è un sistema analitico ad altissima risoluzione di microscopia elettronica a scansione a fascio ionico focalizzato (FIB-SEM) che fornisce un'eccezionale preparazione del campione e prestazioni di caratterizzazione 3D per una vasta gamma di campioni, compresi i materiali magnetici e non conduttivi. Con caratteristiche innovative progettate per aumentare il rendimento, la precisione e la facilità d'uso, lo Scios 2 DualBeam è una soluzione ideale per soddisfare le esigenze di scienziati e ingegneri nella ricerca avanzata e nell'analisi in ambienti di ricerca accademici, governativi e industriali. Caratterizzazione del sottosuolo La caratterizzazione subsuperficiale o tridimensionale è spesso necessaria per comprendere meglio la struttura e le proprietà di un campione. Lo Scios 2 DualBeam, con il software opzionale Thermo Scientific Auto Slice & View 4 (AS&V4), consente l'acquisizione di alta qualità e completamente automatizzata di set di dati 3D multimodali, tra cui l'imaging con elettroni retrodiffusi (BSE) per il massimo contrasto dei materiali, la spettroscopia a dispersione di energia (EDS) per informazioni sulla composizione e la diffrazione a retrodiffusione di elettroni (EBSD) per informazioni microstrutturali e cristallografiche. In combinazione con il software Thermo Scientific Avizo, Scios 2 DualBeam offre una soluzione unica di flusso di lavoro per la caratterizzazione 3D avanzata ad alta risoluzione e l'analisi su scala nanometrica. Imaging dell'elettrone retrodiffuso e dell'elettrone secondario L'innovativa colonna di elettroni NICol è alla base delle capacità di imaging e rilevamento ad alta risoluzione del sistema.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di THERMO FISHER SCIENTIFIC - MATERIALS SCIENCE
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.