Alimentatore elettrico 1U EA-PS 9360-30 1U
DCad uscita variabilead uscita semplice

Alimentatore elettrico 1U - EA-PS 9360-30 1U - TPS Elektronik GmbH - DC / ad uscita variabile / ad uscita semplice
Alimentatore elettrico 1U - EA-PS 9360-30 1U - TPS Elektronik GmbH - DC / ad uscita variabile / ad uscita semplice
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Montaggio / formato
1U
Tipo
DC
Tipo di uscita
ad uscita variabile, ad uscita semplice, regolato
Tecnologia
a commutazione
Tipo di protezione
con protezione contro la sovratensione, con protezione contro il surriscaldamento, con protezione contro i sovraccarichi
Connettività
con uscita USB
Applicazioni
di prova, per applicazioni industriali, da laboratorio
Altre caratteristiche
a isolamento galvanico, controllato da computer, ad alta prestazione, digitale, compatto, con compensatore del fattore di potenza, programmabile
Tensione di uscita

Max.: 360 V

Min.: 0 V

Corrente

Max.: 30 A

Min.: 0 A

Potenza

3.000 W
(4,08 hp)

Descrizione

L'EA-PS 9360-30 1U è un alimentatore CC programmabile per laboratori, R&S e applicazioni industriali. Presenta un formato compatto 1U per rack 19 pollici, stadio di uscita autoranging e circuiti di protezione completi; è ottimizzato per un funzionamento efficiente e per la programmazione remota tramite interfacce digitali e analogiche isolate.

Caratteristiche principali
  • Ampia gamma di uscita con comportamento U/I/P in autorange per un funzionamento flessibile tensione/corrente/potenza.
  • Alta efficienza (fino al 93%) con correzione attiva del fattore di potenza (PFC) per ridurre le perdite energetiche.
  • Controllo programmabile remoto tramite USB e LAN (Ethernet) galvanicamente isolate; supporta comandi SCPI e ModBus RTU; interfacce analogiche per impostazione e monitoraggio.
  • Protezioni complete: sovratensione (OVP), sovracorrente (OCP), sovrapotenza (OPP) e sovratemperatura (OTP).
  • Formato compatto 1U (44 mm) per rack 19 pollici, adatto a banchi prova e armadi.
  • Supporto operazione parallela tramite share bus per aumentare la potenza totale.
  • Interfaccia locale intuitiva con display grafico LCD blu, manopole rotative e pulsanti.
  • Circuito di scarica integrato per scarica sicura dopo lo spegnimento (tensione di uscita < 60 V CC).


Specifiche tecniche
  • Manufacturer: EA
  • Article Number: HEA4309
  • Manufacturer Code: 06230407
  • Modello: EA-PS 9360-30 1U
  • Tensione di uscita: 0 - 360 V
  • Corrente di uscita: 0 - 30 A
  • Potenza di uscita: 3000 W
  • Curva caratteristica: U/I/P autorange
  • Controllo esterno: Analogico 0-5 V / 0-10 V, USB, LAN (Ethernet) – galvanicamente isolati; supporta SCPI e ModBus RTU
  • Involucro: rack 19 pollici
  • Interfaccia utente: display grafico e menu (LCD blu), manopole rotative, pulsanti
  • Tipo / Altezza: 1U (44 mm)
  • Caratteristica speciale: supporto modalità resistiva
  • Efficienza: fino al 93% (con PFC attivo)
  • Protections: OVP, OCP, OPP, OTP
  • Funzioni aggiuntive: remote sensing, share bus per funzionamento in parallelo, circuito di scarica (uscita < 60 V CC dopo spegnimento)

Cataloghi

Altri prodotti TPS Elektronik GmbH

Programmable Power

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.