Generatore plasma a corrente a impulsi continua TruPlasma Highpulse 4000 (G2)
PVD

Generatore plasma a corrente a impulsi continua - TruPlasma Highpulse 4000 (G2)  - TRUMPF Power electronics - PVD
Generatore plasma a corrente a impulsi continua - TruPlasma Highpulse 4000 (G2)  - TRUMPF Power electronics - PVD
Generatore plasma a corrente a impulsi continua - TruPlasma Highpulse 4000 (G2)  - TRUMPF Power electronics - PVD - immagine - 2
Generatore plasma a corrente a impulsi continua - TruPlasma Highpulse 4000 (G2)  - TRUMPF Power electronics - PVD - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Velocità di indurimento
a corrente a impulsi continua, PVD

Descrizione

I generatori TruPlasma Highpulse Serie 4000 (G2) possono essere utilizzati in alternativa ai generatori per sputtering CC in sistemi Magnetron già esistenti, senza necessità di apportare modifiche. Permettono di ottenere rivestimenti di materiale duro particolarmente resistenti alla corrosione e all'usura, pertanto sono la prima scelta per le applicazioni HiPIMS (High Power Impulse Magnetron Sputtering). Risultati di rivestimento perfetti Potenze di picco impeccabili fino a 4 megawatt generano densità di plasma estreme con elevati flussi di ioni. Impiego flessibile Il semplice adattamento a sistemi catodici e a condizioni di processo esistenti permette un'integrazione ottimale degli apparecchi. La prima scelta per applicazioni HiPIMS Come ultima evoluzione in processi di sputtering PVD pulsato, HiPIMS fornisce rivestimenti in materiale duro particolarmente resistenti alla corrosione e all'usura. Per svariate applicazioni Utilizzabile anche in modalità CC, non serve ulteriore generatore di corrente continua.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TRUMPF Power electronics
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.