video corpo

Pastorizzatore per succo di frutta
per gelatoper birraper l'industria delle bevande

pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Uso previsto
per succo di frutta, per gelato, per birra, per l'industria delle bevande, per frutta, per il miele, di cannabis, per latticini
Modo di funzionamento
interamente automatico, controllato da PLC, continuo
Altre caratteristiche
HTST, per scambiatore di calore a piastre, su misura
Capacità di pastorizzazione di liquidi

Max.: 20.000 l/h
(5.283,44 us gal/h)

Min.: 1.000 l/h
(264,17 us gal/h)

Descrizione

I pastorizzatori su misura di Unison sono innovativi, affidabili e convenienti. Perché ci concentriamo sulla pastorizzazione? Negli ultimi anni, i consumatori hanno goduto dei benefici di una maggiore enfasi sulla pastorizzazione per la sicurezza e l'estensione della durata di conservazione. Questo significa che sempre più clienti sono alla ricerca di una soluzione efficace dal punto di vista dei costi. Abbiamo parlato a lungo con i nostri clienti per scoprire esattamente di cosa avete bisogno. Poi i nostri team di ingegneria e design hanno sviluppato la gamma unica di pastorizzatori Unison su misura per soddisfare queste esigenze. Il nostro team di esperti è orgoglioso di aver sviluppato i pastorizzatori più convenienti oggi sul mercato. I sistemi Unison sono facili da usare, completamente automatici e basati su metodi di lavorazione e innovazioni sostenute dalla scienza. Sono costruiti e progettati in modo unico per soddisfare le specifiche esatte dei nostri clienti. Lavorando da 1.000 a 20.000 litri di liquido all'ora, i nostri sistemi continui faranno risparmiare alla vostra azienda tempo, energia e denaro. I pastorizzatori Unison possono essere modificati per soddisfare un'ampia varietà di requisiti di lavorazione e prodotti, tra cui Latte, formaggio, succo, sidro, birra, vino, sciroppi, acqua botanica, CBD, Kombucha e molto altro Siamo esperti nel campo della lavorazione dei liquidi e siamo pronti ad assistervi con qualsiasi soluzione di lavorazione di cui abbiate bisogno. Forniamo un supporto completo in ogni fase, dalla richiesta all'installazione. Facilitiamo anche qualsiasi formazione necessaria per la vostra forza lavoro, assicurando che ogni nuovo pastorizzatore funzioni senza problemi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Unison Process Solutions
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.