video corpo

Pastorizzatore per succo di frutta
per gelatoper birraper l'industria delle bevande

pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
pastorizzatore per succo di frutta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Uso previsto
per succo di frutta, per gelato, per birra, per l'industria delle bevande, per il miele, per frutta, per acqua potabile, di cannabis, per latticini
Modo di funzionamento
interamente automatico, controllato da PLC, continuo
Altre caratteristiche
HTST, per scambiatore di calore a piastre, continuo, su misura
Capacità di pastorizzazione di liquidi

Max.: 20.000 l/h
(5.283,44 us gal/h)

Min.: 2.000 l/h
(528,34 us gal/h)

Descrizione

Pastorizzatore Unison con HEIST integrato Portata standard: 2.000-20.000 L/hr HEIST, il primo sistema integrato al mondo di auto-test di integrità degli scambiatori di calore, significa che ora siete in grado di testare l'integrità dei vostri scambiatori di calore a piastre ogni giorno, 365 volte all'anno, piuttosto che le tipiche 2-4 volte all'anno Testando prima di iniziare la produzione, HEIST riduce notevolmente il rischio di contaminazione che può verificarsi tra un test e l'altro e mette fine alla necessità di aprire il sistema in loco. In definitiva, il nostro sistema HEIST permette alle aziende di gestire i loro test sugli scambiatori di calore in modo da ridurre i rischi per la sicurezza prima di tuffarsi nella produzione. La soluzione di Unison si traduce in un risparmio di tempo e denaro, eliminando completamente il rischio di costosi richiami e riducendo i costi per le riparazioni di servizio, lo spreco di produzione e di manodopera. VANTAGGI DEL SISTEMA HEIST *Tecnologia di test dello scambiatore di calore a piastre completamente automatica e non distruttiva. *Non c'è bisogno di smontare lo scambiatore di calore a piastre, con conseguenti tempi di inattività minimi. *Richiede solo acqua di processo. Non c'è bisogno di gas o soluzioni chimiche e quindi nessuna introduzione di possibili contaminanti. *Il test richiede solo pochi minuti. *Il test può essere effettuato ogni giorno prima della produzione. *Risultati di integrità immediati, sul posto, nel punto del test. Certificato di test generato da HEIST dopo ogni test. *HEIST permette all'utente di prendere il controllo di tutta la convalida. Il test dell'intero sistema può essere controllato dal fornitore. *HEIST è l'unico sistema di autotest integrato disponibile sul mercato.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Unison Process Solutions
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.