HB12 Rotary Draw Hand Bender e/o Wipe Tube Bender
Due opzioni: Curvatrice a mano standard o curvatrice a mano dedicata e pronta per la produzione
Winton Machine offre una piegatrice a mano a tiraggio rotativo standard che fa uso di utensili intercambiabili. L'unità di base è realizzata in acciaio di qualità. La piegatrice a mano HB12 viene fornita di serie con un arresto di piegatura regolabile (vedi foto). Un supporto opzionale per il mandrino a spina e/o un gruppo di pre-curvatura sono offerti per produrre curve di qualità.
Winton offre anche un'attrezzatura dedicata pronta per la produzione per piegare la stessa forma tubolare più e più volte. La HB12 può anche essere usata per piegare cavi coassiali semirigidi fino a 10 mm. Questa piegatrice manuale è ideale sia per gli ambienti di R&S che per quelli di produzione, in quanto mantiene una serie specifica di dimensioni per un disegno.
Ogni HB12 costruito, dedicato o standard, è in grado di piegare un angolo massimo di 185 gradi per i tubi e 10mm per il coassiale. Se non vedete ciò di cui avete bisogno qui sotto, chiedete pure! Offriamo soluzioni personalizzate per aiutarvi a piegare i vostri tubi o coassiali di piccolo diametro. Aprite il file PDF per vedere tutti i numeri di parte degli utensili disponibili.
Tutte le macchine piegatrici sono progettate e testate internamente. Noi della Winton Machine siamo orgogliosi della qualità di ogni piegatrice di tubi e coassiali venduta. Contattateci oggi stesso e chiedete come le nostre macchine piegatubi o piegatubi semirigide si tradurranno in tubi piegati di qualità nella vostra officina
Capacità: 1/2" OD X .049 parete in acciaio dolce su un raggio di curvatura 2*OD centerline
Raggio massimo di curvatura: 2"
Peso: 10 lbs.
Ripetibilità dell'angolo di piegatura: ± .25°
Processo di piegatura: sia il tiraggio rotativo che la piegatura a strisciamento
Serraggio: Sopra le ginocchiere centrali sulla morsa e sulla matrice di pressione
Montaggio: morsa o banco
Opzionale: supporto mandrino a spina
---