Pompa a ingranaggi POLY
per polimeriper materiali fusicon attuatore elettrico

pompa a ingranaggi
pompa a ingranaggi
pompa a ingranaggi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per polimeri, per materiali fusi
Azionamento
con attuatore elettrico
Innesco
autoadescante
Tecnologia
a ingranaggi
Mobilità
fissa
Settore
per l'industria chimica
Applicazioni
di mandata, per movimentazione, di processo, ad alta pressione, di svuotamento, di alimentazione, da trasporto, di estrazione, per scarico di reattore
Specifiche del fluido
per fluidi viscosi
Altre caratteristiche
normalizzata, robusta, integrata
Portata

24.000 l/h
(6.340,12926 us gal/h)

Pressione

15 bar, 250 bar
(217,557 psi, 3.625,943 psi)

Temperatura del fluido

350 °C
(662 °F)

Descrizione

Sono necessarie pompe affidabili e robuste per svuotare i reattori e i contenitori soprattutto durante il processo di polimerizzazione Le pompe trasportano la massa fusa durante il processo. Il materiale altamente viscoso deve essere trasportato da un reattore sotto vuoto. Le pompe di scarico della serie POLY di WITTE sono state create appositamente per questo compito. Il cliente può scegliere tra un design standard o un design individuale in base alle proprie esigenze. Pompe di scarico per la produzione di polimerizzazione Queste pompe raggiungono la migliore efficienza grazie alla geometria ottimizzata dell'albero e dei cuscinetti. Il fabbisogno di energia viene mantenuto basso consentendo l'ottimizzazione dei costi operativi. La POLY viene offerta in diverse varianti. Versioni con geometrie d'ingresso classiche o accorciate sono altrettanto possibili quanto le versioni nel design LowNPSH. Le pompe con ingressi accorciati garantiscono l'alimentazione rapida del fuso alle pompe ad ingranaggi. Tutte le pompe di scarico POLY hanno le aperture d'ingresso più grandi possibili con una geometria di flusso ottimizzata per evitare l'aumento dell'attrito, l'ingresso decelerato del fluido nelle pompe e per ridurre l'apporto di calore supplementare. Diverse combinazioni di materiali rendono queste pompe partner affidabili nell'industria dei polimeri, che possono funzionare in modo affidabile anche nelle condizioni più estreme.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.