L'amplificatore a banda larga ATA-1200C è un amplificatore a banda larga ideale che può amplificare segnali CA e CC. La larghezza di banda è di 25MHz e la resistenza di ingresso può essere regolata a 50Ω/1MΩ, in modo da adattarsi alla sorgente del segnale con una resistenza interna bassa o alta, realizzando un'amplificazione del segnale senza perdite. Le resistenze di uscita sono regolabili e i clienti possono scegliere in modo flessibile in base ai requisiti di prova.
Display LCD
L'amplificatore a banda larga ATA-1200C utilizza un display a cristalli liquidi, che visualizza dinamicamente lo stato e i parametri dell'apparecchiatura, con un funzionamento semplice e di facile comprensione.
Ingresso
Connettore BNC, resistenza di ingresso 50Ω/1MΩ.
Guadagno di potenza
Guadagno di potenza 0-26 dB (passo di 0,5 dB), combinato con il display del guadagno del pannello LCD, in grado di regolare rapidamente i parametri richiesti
Uscita
Connettore BNC.
---