Colla monocomponente MasterSil 773
siliconeper metalloper gomma

colla monocomponente
colla monocomponente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
silicone
Substrato
per metallo, per gomma, per plastica
Numero di componenti
monocomponente
Caratteristiche tecniche
a bassa viscosità, con isolamento elettrico, per alte temperature, resistente all'acqua, resistente all’impatto, resistente alle vibrazioni
Applicazioni
per dispositivi elettronici

Descrizione

Caratteristiche principali - Viscosità ultra bassa - Veloce tempo libero dall'adesività - Eccellente protezione all'umidità elevata - Resiste alle alte temperature, agli urti e alle vibrazioni Master Bond MasterSil 773 è un rivestimento protettivo monocomponente a base di elastomero siliconico a bassa viscosità, facile da usare e privo di solventi, che fornisce un'eccellente protezione ai circuiti elettronici in ambienti ad alta umidità e in caso di esposizione a urti e vibrazioni. Questo sistema polimerizzato a condensazione polimerizza rapidamente a temperatura ambiente in base all'umidità dell'aria - più alta è l'umidità, più veloce è il tasso di polimerizzazione. Dopo la reticolazione, il sistema polimerizzato è molto flessibile e ha una bassa durezza Shore A. MasterSil 773 ha un'eccellente adesione a un'ampia varietà di substrati, compresi metalli, molte plastiche e gomme, oltre a materiali per circuiti elettronici. Un altro attributo degno di nota è il profilo di isolamento elettronico. La bassa viscosità consente l'applicazione di questo rivestimento siliconico con un'ampia gamma di metodi, tra cui il dip coating, la spruzzatura, la spazzolatura o il flow coating sia manualmente che a macchina. Mentre MasterSil 773 non esercita quasi nessuna sollecitazione sui componenti e dopo l'indurimento è facilmente riparabile. L'intervallo di temperatura di servizio è compreso tra -80°F e +300°F. Una proprietà fisica molto interessante di questo sistema è il modulo di elasticità eccezionalmente basso e questo valore viene mantenuto per tutta la sua gamma di temperature. MasterSil 773 ha un'ampia applicabilità come rivestimento conforme in una vasta gamma di applicazioni elettroniche grazie alla sua miscela unica di proprietà che possiede sia prima che dopo l'indurimento.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Master Bond
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.