1. Idraulica - Pneumatica
  2. Pompa
  3. Pompa per olio
  4. WITTE PUMPS & TECHNOLOGY GmbH

Pompa per materiali fusi BOOSTER
per polimeriper olioa ingranaggi

pompa per materiali fusi
pompa per materiali fusi
pompa per materiali fusi
pompa per materiali fusi
pompa per materiali fusi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per polimeri, per materiali fusi, per olio
Tecnologia
a ingranaggi
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per pneumatici
Applicazioni
di trasferimento, dosatrice, di processo, ad alta pressione, di trattamento, di sovralimentazione, per aspirazione, per applicazioni ad alta pressione, per altissima pressione, di filatura
Materiale
in acciaio inossidabile, in PP, in ABS, in PA
Specifiche del fluido
per fluidi viscosi
Altre caratteristiche
con flangia, con tenuta torica, di riscaldamento, con regolatore di pressione
Portata

Max.: 58.000 l/h
(15.321,97904 us gal/h)

Min.: 3 l/h
(0,79252 us gal/h)

Pressione

250 bar
(3.625,943 psi)

Temperatura del fluido

350 °C
(662 °F)

Descrizione

Pompe a ingranaggi per l'aumento della pressione La pompa affidabile per l'aumento della pressione per il processo dei polimeri. Le pompe ad ingranaggi BOOSTER di WITTE vengono utilizzate nel processo di polimerizzazione per aumentare la pressione di mezzi viscosi medio-alti. La pompa booster riscaldata idraulicamente trasporta prepolimeri e polimeri, come PET, PBT, PS, ABS e molti altri, in modo molto delicato. Il riscaldamento avviene tramite olio di trasferimento del calore o vapore. I componenti principali, come gli alberi e i cuscinetti a frizione, provengono dal sistema di costruzione a blocchi WITTE. Le pompe per l'aumento della pressione della serie BOOSTER vengono utilizzate ovunque sia necessaria una pressione particolarmente alta per il processo. Le alte pressioni sono necessarie, tra l'altro, per la granulazione, la produzione di fibre o per le pompe di filatura. Il design delle pompe di aumento della pressione BOOSTER può essere adattato alle esigenze dell'impianto e alle richieste del cliente. Alloggiamento L'alloggiamento della serie BOOSTER può essere offerto in diversi materiali e design. Riscaldamento idraulico Sono possibili diversi design e materiali. Connessioni Possono essere fornite diverse connessioni flangiate e schemi di fori a seconda delle richieste del cliente. Varianti di tenuta La serie BOOSTER può essere equipaggiata con diverse varianti di guarnizioni per un funzionamento sicuro anche per applicazioni, condizioni e processi difficili.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.