Gomito di transizione V2A tubo WUN V2A 90
Acqua
Pressione massima: Acqua 16 bar
Materiale: PE 100 e V2A [EN 10278 ; EN 10088-3 - 1.4305 -X8CrNiS18-9, filettatura secondo EN 10226-1]
Tecnologia di sicurezza
Nota:
Il lato V2A è ancorato nel PE in modo da non poter essere ruotato.
Autosigillante, geometria di tenuta brevettata senza guarnizione elastomerica per l'utilizzo in aree acquatiche.
Aree di applicazione
I gomiti di transizione FRIALEN WUN-V2A 90° sono giunti filettati come adattatore da un tubo metallico con filettatura interna a un tubo HD-PE. Giunzione sulla parte in HDPE tramite FRIALEN-Coupler. Il giunto filettato è realizzato in acciaio inox (materiale St. 1.4305 / X8CrNiS18-9).
Istruzioni di montaggio
Durante il montaggio, per avvitare il componente nella sua controparte metallica è necessario utilizzare esclusivamente una chiave applicata all'esagono metallico in dotazione. La fusione del lato HD-PE avviene tramite FRIALEN-fusing - a prova di perdite e forte longitudinalmente.
L'installazione del lato in acciaio inox e del lato in HD-PE deve essere preparata secondo le istruzioni generali di installazione (vedere "Raccordi di transizione con attacco filettato" nelle "Istruzioni di montaggio" per "FRIALEN-Safety Fittings for house connections and distribution pipes up to d 225"). Ciò comporta la rimozione del rivestimento di ossido e la pulizia delle estremità dei tubi.
Buoni motivi per utilizzare i gomiti di transizione FRIALEN WUN-V2A 90°:
Struttura compatta
Lato HD-PE con elemento riscaldante esposto per un trasferimento di calore ottimale
Zone fredde all'estremità per evitare il flusso di materiale fuso
Non sono necessari morsetti di tenuta
Ampia profondità di inserimento, zone di fusione molto ampie
L'estremità in acciaio inossidabile è ancorata in modo permanente nell'HD-PE e non si distorce
Geometria di tenuta brevettata autosigillante senza guarnizione in elastomero
---