Amplificatore di carico 201AP
per microfonoper pressioneper ponti estensimetrici

amplificatore di carico
amplificatore di carico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di carico
Altre caratteristiche
elettronico, regolabile, con uscita in tensione, proporzionale, per ponti estensimetrici, per pressione, per accelerometro, per microfono, per rack
Corrente

Max.: 5 mA

Min.: 3 mA

Descrizione

Il Trig-Tek™ 201AP accetta ingressi da sensori piezoelettrici o mV (elettronici integrati), come accelerometri piezoelettrici, microfoni, misuratori di forza, pick-up di pressione, ecc. L'ingresso di carica viene convertito in una tensione proporzionale. Il guadagno è regolabile in modo continuo in un intervallo da 100 a 1. Questa gamma di guadagno accoglie i pickup con un'ampia gamma di sensibilità per fornire un'uscita AC calibrata. L'unità include un filtro passa-basso a quattro sezioni. La frequenza di taglio può essere selezionata modificando i valori delle resistenze su un gruppo di plugin. Il taglio nominale di -3dB è di 20 kHz. Le frequenze di taglio fino a 50 kHz e fino a 500 Hz possono essere eseguite modificando i valori delle resistenze sulla spina. I tagli personalizzati devono essere specificati al momento dell'ordine.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.