ATTSUKLAUS è esperta nel processo di impregnazione di macchine elettriche con resine poliestere, epossidiche e siliconiche.
Serbatoi disponibili:
Progettati per il vuoto.
Compresi agitatori per l'omogeneizzazione della temperatura e la miscelazione degli additivi.
Isolati termicamente.
Compresi scambiatori di calore o di raffreddamento per modificare la temperatura.
Controllo della temperatura, compresa l'installazione di generatori di calore/raffreddamento, per mantenere la resina alla temperatura ottimale di stoccaggio e consentire l'aumento della temperatura fino al valore richiesto per il processo di impregnazione.
Controllo permanente della viscosità.
Controllo del peso mediante celle di carico.
Possiamo fornire serbatoi con diametri da 500 mm a 6.000 mm e con l'altezza richiesta.
Nelle installazioni di grande capacità, è importante adattare le dimensioni e la progettazione delle tubazioni e dei filtri alle esigenze del cliente.
Installazioni ATEX.
Grazie alla nostra lunga esperienza, siamo in grado di adattare la progettazione delle nostre apparecchiature alle esigenze di processo del cliente e alle specificità delle resine esistenti.
---