Ponte estensimetrico per ponte estensimetrico
a resistenzalinearedi superficie

ponte estensimetrico per ponte estensimetrico
ponte estensimetrico per ponte estensimetrico
ponte estensimetrico per ponte estensimetrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a resistenza, per ponte estensimetrico
Geometria
lineare, a doppia griglia parallela, a griglia singola, a doppia griglia, di superficie
Altre caratteristiche
per analisi degli sforzi, misura di forza, di alta precisione, flessibile, incapsulato, per acciaio, di superficie, ad alte prestazioni
Resistenza

Max.: 6.000.000 Ohm

Min.: 175 Ohm

Fattore k

2,03 unit, 2,1 unit

Descrizione

Gli estensimetri lineari BCM SENSOR sono sviluppati appositamente per la produzione di trasduttori di forza di precisione che utilizzano il principio di funzionamento a trave in flessione. Per lo scopo di questa specifica applicazione, gli estensimetri lineari sono compensati in temperatura e in creep, e possono essere incapsulati o aperti a seconda delle esigenze. I karma gauges possono essere prodotti con compensazione del modulo effettivo (EMC). I misuratori EMC sono principalmente per la produzione di trasduttori di forza a basso costo, perché con i misuratori EMC i produttori possono eliminare l'uso di resistenze di compensazione e ottenere la compensazione della sensibilità. Per la compensazione dello scorrimento, ci sono 18 codici di scorrimento: "N10, N9, N8, ..., O, ..., P5, P6, P7″. Il "N10" è il codice di scorrimento più negativo, mentre il "P7″ è quello più positivo. La "O" sta per un codice di scorrimento moderato. Per un estensimetro specifico, si prega di trovare il suo codice di creep disponibile sotto le sue dimensioni alla "Opzione *9″ nelle pagine seguenti. Per un codice di creep personalizzato, consultare BCM SENSOR. Per ulteriori informazioni sulla compensazione dell'auto-temperatura (STC), la compensazione del creep e l'EMC degli estensimetri, si prega di fare riferimento agli articoli corrispondenti rispettivamente sul sito web di BCM SENSOR.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BCM SENSOR TECHNOLOGIES bv

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.