Rilevatore di gas tossico PTM600-S2
multigasper gas combustibiledi CO

rilevatore di gas tossico
rilevatore di gas tossico
rilevatore di gas tossico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
multigas, per gas combustibile
Tipo di gas
di gas tossico, di CO, di ossigeno, CO2, H2S, di COV
Tecnologia
elettrochimico, catalitico
Applicazione
industriale, di monitoraggio, per uso interno, per uso esterno, per laboratorio, per area pericolosa, per trattamento delle acque reflue
Altre caratteristiche
portatile, compatto
Uscita
senza fili

Descrizione

Il PTM600-S è in grado di rilevare simultaneamente gas tossici e combustibili, adatti a spazi pericolosi o a rischio, come gallerie, canalizzazioni, magazzini e altri spazi ristretti in cui l'aria non può circolare. Il sistema può trasportare facilmente il monitoraggio e gli allarmi tra i monitor o le app, per conoscere meglio la situazione dell'area condividendo le letture dei gas e le informazioni sugli allarmi e prendere decisioni di sicurezza più rapide e informate. Quando si verifica un pericolo di gas, una caduta di un lavoratore o una situazione di panico che provoca l'attivazione di un allarme da parte dello strumento, tutti i compagni nell'area del gruppo di lavoro wireless riceveranno immediatamente la notifica dei rischi di gas e degli infortuni del personale. I supervisori possono visualizzare le immagini video attraverso l'app o la piattaforma di controllo operativo, le mappe in tempo reale per identificare la posizione dei lavoratori e degli strumenti, e il sistema fornisce notifiche di testo e messaggi di allarme in tempo reale quando si verifica un evento per facilitare la visualizzazione e la risposta tempestiva agli eventi e, se necessario, annunci vocali di notifica remota per guidare il personale sul campo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Altri prodotti Beijing Zetron Technology Co., Ltd

Rivelatori di gas portatili

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.