Limitatore di coppia magnetico 4-980-G
meccanicoa frizionecon funzione di frizione

Limitatore di coppia magnetico - 4-980-G - bernstein - meccanico / a frizione / con funzione di frizione
Limitatore di coppia magnetico - 4-980-G - bernstein - meccanico / a frizione / con funzione di frizione
Limitatore di coppia magnetico - 4-980-G - bernstein - meccanico / a frizione / con funzione di frizione - immagine - 2
Limitatore di coppia magnetico - 4-980-G - bernstein - meccanico / a frizione / con funzione di frizione - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Funzionamento
meccanico, a frizione, magnetico
Altre caratteristiche
con separazione del carico, con funzione di frizione, con adattatore, in metallo, in acciaio
Coppia

Max.: 3 Nm
(2,212686 ft.lb)

Min.: 0,6 Nm
(0,442537 ft.lb)

Diametro

12 mm
(0,47 in)

Velocità di rotazione

Max.: 100 rpm
(628,3185 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Descrizione

Set di adattatori di coppia preimpostati (4-980-G) per inserti 1/4 pollice, con coppie da 0,6 a 3,0 Nm e comprende un'impugnatura per cacciavite con portainserti magnetico 1/4 pollice. Gli adattatori utilizzano un meccanismo a scatto per indicare il raggiungimento della coppia preimpostata e impediscono il serraggio eccessivo.

Caratteristiche
  • Coppie preimpostate; contenuto: vedere lista dei pezzi; tolleranza ±10% (certificato di fabbrica su richiesta)
  • Ø esterno adattatore: 12 mm; lunghezza adattatore: 28 mm (senza gambo)
  • Gambo esagonale 1/4 pollice — in combinazione con utensili elettrici velocità max raccomandata 100 rpm
  • Portainserti magnetico 1/4 pollice integrato nell'impugnatura del cacciavite
  • Materiale: acciaio legato, durezza HRC 43–48
  • Imballato in scatola plastica quadro (91 x 43 x 15 mm); confezione singola
  • Peso (set): 198 g


Contenuto
  • 4-981 Adattatore di coppia 0,6 Nm
  • 4-982 Adattatore di coppia 0,9 Nm
  • 4-983 Adattatore di coppia 1,2 Nm
  • 4-984 Adattatore di coppia 1,4 Nm
  • 4-985 Adattatore di coppia 2,0 Nm
  • 4-986 Adattatore di coppia 3,0 Nm
  • 4-107 Impugnatura per cacciavite con portainserti magnetico 1/4 pollice


Ambito di impiego
Trasformare un inserto 1/4 pollice e un portainserti in uno strumento di coppia preciso. L'adattatore è principalmente adatto all'uso manuale; con utensili elettrici usare max. 100 rpm con minima ripetizione del clic. Il clic indica il raggiungimento della coppia preimpostata; l'adattatore impedisce il serraggio eccessivo e non richiede uno strumento di allentamento aggiuntivo (l'albero interno bloccato provoca circa il 30% di coppia in più durante l'allentamento).

Descrizione tecnica
Gli adattatori sono testati secondo DIN EN ISO 6789 (utensili di avvitamento manuali a coppia) e mantengono una tolleranza di ±10% per almeno 20.000 clic. L'adattatore blocca il cricchetto nella boccola e utilizza un sistema brevettato con albero cavo e cilindro di smorzamento; quando la coppia applicata supera il valore preimpostato l'albero interno diventa inattivo e la tensione continua non aumenta.

Specifiche / dati tecnici
  • Modello: 4-980-G (set, 7 pezzi)
  • Intervallo coppia (set): 0,6 Nm, 0,9 Nm, 1,2 Nm, 1,4 Nm, 2,0 Nm, 3,0 Nm
  • Impugnatura inclusa: impugnatura per cacciavite con portainserti magnetico 1/4 pollice (4-107)
  • Tipo gambo: 1/4 pollice esagonale
  • Ø esterno adattatore: 12 mm; lunghezza adattatore (senza gambo): 28 mm
  • Materiale: acciaio legato, HRC 43–48
  • Tolleranza: ±10% (certificato di fabbrica su richiesta)
  • Norme: testato secondo DIN EN ISO 6789
  • Imballo: scatola plastica quadro 91 x 43 x 15 mm; confezione singola
  • Peso (set): 198 g


Confezionamento / Note
  • Confezionato singolarmente in scatola plastica quadro (91 x 43 x 15 mm).
  • Immagini indicative; errori e modifiche tecniche riservati.

Altri prodotti bernstein

Torque Tools

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.