Laminatrice multifunzione ES-1600 // 2
a caldoa freddoda rullo a rullo

Laminatrice multifunzione - ES-1600 // 2  - Crest Dutch Machinery - a caldo / a freddo / da rullo a rullo
Laminatrice multifunzione - ES-1600 // 2  - Crest Dutch Machinery - a caldo / a freddo / da rullo a rullo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a caldo, a freddo
Altre caratteristiche
industriale, semiautomatica, di alta qualità, multifunzione, ultraresistente
Applicazioni
per legno, per carta, per tessili, per film in plastica, rivestita di abrasivo, per imballaggi, per pannelli, per spugna, per celle solari, per vetro, per PCB, per modulo fotovoltaico, per gomma
Temperatura

Max.: 150 °C
(302 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Larghezza massima

Max.: 210 cm
(82,7 in)

Min.: 160 cm
(63 in)

Descrizione

ES-1600 // 2: laminatrice multifunzionale per laminazione a caldo e a freddo, montaggio su pannelli e incapsulamento — fino a 1.620 mm di larghezza

La Crest ES-1600 // 2 è una laminatrice industriale multifunzionale a due rulli pressori, progettata per la laminazione a caldo e a freddo, il montaggio su pannelli e l'incapsulamento di alta qualità. Con una larghezza di lavoro massima di 1.620 mm (64″) e un rullo superiore riscaldato fino a 180 °C, la ES-1600 gestisce sia i processi di laminazione sensibili alla pressione sia quelli attivati dal calore in un'unica macchina configurabile.

La ES-1600 // 2 lavora un'ampia gamma di materiali, tra cui schiuma, pellicole plastiche, nastri adesivi, vinile, carta, tessuti, compositi e pellicole protettive. Supporta flussi di lavoro bobina-a-foglio e foglio-a-foglio, rendendola adatta ad applicazioni nel settore sign & display, converting, imballaggio, componenti automotive, incapsulamento di pannelli solari, protezione del vetro e produzione industriale.

Perché acquirenti e responsabili di produzione scelgono la ES-1600 // 2:

  • Versatilità di processo: laminazione, montaggio su pannelli e incapsulamento in un'unica macchina — riducendo la necessità di più unità produttive.
  • Ampia gamma di materiali: lavora substrati fino a 1.620 mm (64″) di larghezza e fino a 50 mm (1,9″) di spessore, con rullo superiore riscaldato fino a 180 °C.
  • Controllo di precisione: pressione di contatto regolabile con lettura digitale, velocità dei rulli variabile e controllo della temperatura tramite sensore a infrarossi senza contatto.
  • Facilità d'uso: pannello di comando orientabile, pedale per avvio/arresto, tavoli di ingresso e uscita rimovibili, modalità passo-passo e marcia indietro.
  • Gestione del nastro: freno di svolgimento con controllo delle grinze integrato, rulli folli cromati e barre separatrici per la gestione del liner di protezione (superiore e inferiore).
  • Personalizzabile: la macchina può essere configurata con opzioni e periferiche per soddisfare requisiti di produzione specifici. Passate alla ES-1600 // 4 (versione a quattro rulli) per la laminazione bidirezionale e il taglio longitudinale integrato.

Sviluppata e prodotta da Crest Dutch Machinery nei Paesi Bassi. Parte della serie Crest ES — un riferimento negli ambienti produttivi nei settori del converting, display, automotive, imballaggio e industrie high-tech in tutto il mondo.ES-1600 // 2: laminatrice multifunzionale per laminazione a caldo e a freddo, montaggio su pannelli e incapsulamento — fino a 1.620 mm di larghezza
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.