Laminatore industriale TS-1600 PRO-S
a caldoa freddosemiautomatico

Laminatore industriale - TS-1600 PRO-S - Crest Dutch Machinery - a caldo / a freddo / semiautomatico
Laminatore industriale - TS-1600 PRO-S - Crest Dutch Machinery - a caldo / a freddo / semiautomatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a caldo, a freddo
Altre caratteristiche
a pressione, semiautomatico, industriale, ad alta prestazione, per alta pressione, ad alta precisione, ultraresistente
Applicazioni
per celle solari, per PCB, per scheda, per modulo fotovoltaico, per pannelli, per carta, per tessili, per imballaggi, per spugna, per materie plastiche, per vetro, rivestita di abrasivo, per tessuti, per porta, per gomma
Temperatura

Max.: 150 °C
(302 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Larghezza massima

Max.: 1.650.000 µm
(65 in)

Min.: 0 µm

Spessore ammesso

Max.: 130.000 µm
(5 in)

Min.: 0 µm

Descrizione

TS-1600 PRO-S: laminatrice industriale ad alta pressione con taglio longitudinale in linea — per il converting industriale, film protettivi e substrati impegnativi fino a 1.650 mm di larghezza

La Crest TS-1600 PRO-S è una laminatrice industriale heavy-duty che combina la laminazione ad alta pressione con il taglio longitudinale in linea di precisione in un'unica macchina. Grazie all'elevata pressione di contatto, un rullo superiore riscaldato fino a 150 °C e una mescola dedicata in EPDM per il rullo, la PRO-S garantisce risultati di laminazione privi di striature e senza effetto silvering — anche su superfici ruvide, strutturate e stampate in UV. La larghezza di lavoro massima è di 1.650 mm (65″), con uno spessore del substrato fino a 50 mm .

La TS-1600 PRO-S lavora un'ampia gamma di materiali, tra cui pellicole protettive, laminati adesivi e nastri, vinile, schiuma, gomma, pellicole plastiche, fogli metallici e compositi. Lavora materiali in pannelli, fogli e bobine in flussi di lavoro di laminazione a caldo e a freddo, rendendola la scelta preferita per gli ambienti produttivi nel converting, sign & display, produzione di nastri adesivi, componenti automotive, imballaggio, protezione del vetro e laminazione industriale generale.

Il sistema di taglio longitudinale in linea integrato è dotato di lame di taglio regolabili e alberi differenziali per un taglio rapido e preciso — ideale per il converting di nastri adesivi con frequenti cambi di serie. Un freno di svolgimento a spostamento laterale con controllo delle grinze e una frizione di avvolgimento garantiscono una tensione del nastro costante e un bobinamento compatto durante l'intero processo.

Perché acquirenti e responsabili di produzione scelgono la TS-1600 PRO-S:

  • Laminazione e taglio longitudinale in un unico passaggio: elimina la necessità di una stazione di taglio separata, riducendo l'ingombro a pavimento, i tempi di movimentazione e i costi di produzione.
  • Prestazioni anti-silvering: una maggiore pressione di laminazione, combinata con una mescola dedicata in EPDM per il rullo, elimina il silvering su substrati stampati in UV e laminati sensibili alla pressione.
  • Elevata produttività: velocità di linea fino a 15 m/min (velocità superiori possibili con adeguate misure di sicurezza).
  • Cambi di serie rapidi: le posizioni e il numero delle lame si regolano rapidamente; lo schermo tattile HMI con impostazione digitale della velocità riduce al minimo i tempi di fermo tra un lavoro e l'altro.
  • Controllo di processo di precisione: lettura digitale della pressione di contatto, controllo della temperatura superficiale a infrarossi senza contatto, apertura digitale del NIP opzionale e contametri con arresto automatico.
  • Flessibilità dei materiali: larghezza max. 1.650 mm (65″), spessore fino a 50 mm; anime da 3″, diametro bobina max. Ø 360 mm, peso bobina 80 kg. Quattro alberi autogrip da 3″ con righello centrale sull'albero.
  • Facilità d'uso: schermo tattile HMI, pedale per avvio/arresto, modalità passo-passo e marcia indietro. Barra ionizzante per la riduzione dell'elettricità statica. Livello di rumore < 70 dB(A).
  • Sicurezza industriale: telaio robusto con barriere fotoelettriche di sicurezza, protezioni meccaniche per le dita e arresti di emergenza. La macchina funziona senza aria compressa.


La TS-1600 PRO-S è disponibile anche nella versione standard TS-1600 (senza taglio longitudinale in linea) e con larghezze di lavoro di 1.400 mm e 2.100 mm. Sviluppata e prodotta da Crest Dutch Machinery a Raalte, Paesi Bassi. Certificata ISO 9001. Parte della serie Crest TS — un riferimento negli ambienti produttivi nei settori del converting, display, automotive, imballaggio e industrie high-tech in tutto il mondo.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.