SWM-3656 è uno switch 10 Gigabit Ethernet impilabile che fornisce 48 porte GE e 8 porte GbE.
SWM-3656 ha un motore di commutazione e aggregazione della larghezza di banda molto elevato con 8 porte 10GE con un software ricco di protocollo layer 2/3/4 che fornisce prestazioni più elevate e investimenti a prova di futuro. Gli utenti e i gestori della rete beneficiano della migliore qualità dell'esperienza grazie alle sue prestazioni, ai protocolli di routing e di controllo del traffico, ma anche alle ampie funzionalità di sicurezza e di gestione.
SWM-3656 è costruito per una maggiore sicurezza e resilienza grazie a due schede di alimentazione modulari e ridondanti e ai protocolli L2/L3 come la protezione dell'anello G.8032, la ridondanza del router virtuale VRRP, le funzioni AAA e il firewall.
SWM-3656-P fornisce 48 interfacce POE+ con una scelta di moduli di alimentazione per fornire l'intera potenza POE+ a tutte le 48 porte Ethernet.
---