Switch Ethernet gestibile FiberWAY-GE
8 porte10/100BaseT(X)4 porte a fibra ottica

switch Ethernet gestibile
switch Ethernet gestibile
switch Ethernet gestibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
gestibile
Numero di porte
8 porte, 10/100BaseT(X), 4 porte a fibra ottica
Rete
Ethernet gigabit, di livello 2, in fibra ottica
Montaggio
su guida DIN
Altre caratteristiche
PoE, ridondante, robusto, rapido, multimodo, monomodale, RS-485, USB
Uso previsto
industriale, per ambienti difficili, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni militari, gestione del traffico, IoT

Descrizione

FiberWay-GE è uno switch Gigabit Ethernet rinforzato per collegare stazioni remote Mission Critical con interfacce di comunicazione Ethernet e RS232. FiberWay-GE incorpora 4x interfacce ottiche SFP a velocità Fast e Gigabit Ethernet. Le topologie multiple a margherita e ad anello portano una flessibilità totale per le applicazioni Fast Ethernet esistenti e per lo sviluppo di nuovi servizi Gigabit. FiberWay-GE può anche essere equipaggiato con moduli SFP specifici come un bridge VDSL. FiberWay-GE fornisce alle stazioni remote tutte le interfacce di comunicazione necessarie: 4x interfacce Ethernet con POE 30 W per l'alimentazione di telecamere IP o Access Point Wi-Fi, e 4x porte seriali che possono essere impostate per RS232 o RS485 per il collegamento a sistemi più vecchi e a qualsiasi protocollo di comunicazione psicronico. Sicurezza e resilienza sono il cuore di FiberWay-GE e delle sue ampie funzionalità di sicurezza a livello fisico e di autenticazione, login utente e crittografia. FiberWay-GE completa la gamma di prodotti CopperWay che ha acquisito una forte reputazione che supera gli anni per l'affidabilità e le prestazioni di sicurezza in molte Reti Mission Critical in tutto il mondo. FiberWay-GE incorpora quattro interfacce ottiche SFP 100FX e Gigabit SFP per comunicazioni mission-critical nelle reti di trasporto, Smart-Citiy, autostrade, comunità, difesa e utility. Ogni stazione remota è collegata in una topologia mista di cavi ottici Fast e Gigabit Ethernet. FiberWay-GE fornisce 4x Ethernet con POE+ ad apparecchiature Ethernet come telecamere IP o Access Point Wi-Fi. Porta 4x porte seriali RS232/RS485 ai sistemi più vecchi nelle reti Utility o Intelligent Transportation System.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.