Switch Ethernet non gestibile SWDL-H-2GPS-2USF-B
4 porte10/100BaseT(X)4 porte a fibra ottica

switch Ethernet non gestibile
switch Ethernet non gestibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
non gestibile
Numero di porte
4 porte, 10/100BaseT(X), 4 porte a fibra ottica
Rete
Ethernet gigabit, di livello 2, in fibra ottica
Montaggio
su guida DIN
Altre caratteristiche
PoE, robusto, rapido, multimodo, monomodale, RS-232
Uso previsto
industriale, per ambienti difficili, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni militari, gestione del traffico, IoT

Descrizione

Ora è possibile alimentare i commutatori POE da una sorgente di batteria a 12 Vdc ! SWDL-H-2GPS-2USF-B fornisce 2 porte POE+ 30W / POE++ 60W e 2 interfacce ottiche SFP in un design rinforzato su guida DIN per un funzionamento da -40 a +75°C. SWDL-H-2GPS-2USF-B fornisce 2 porte POE Gigabit da 2 SFP ottici. Si differenzia per i suoi doppi ingressi di alimentazione nell'ampia gamma da 12 a 57 Vdc. Gli ingressi di alimentazione a 12 o 24 Vdc consentono un notevole risparmio di tempo e di costi e un migliore backup della batteria SWDL è un interruttore automatico che le porte SFP funzionano in tre diverse modalità in base alle impostazioni dei DIP-switch. La prima modalità fornisce un'operazione di commutazione standard per fornire accessi POE a più punti o a margherita. La seconda modalità è un collegamento punto-punto su due collegamenti in fibra con protezione ottica 1+1. E il terzo modo funziona come due media converter POE separati con isolamento totale del traffico Ethernet. Gli SWDL sono prodotti robusti progettati per campi di temperatura estesi da -40 a +75 °C con immunità a cunei, vibrazioni ed elevate interferenze elettromagnetiche.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CXR Networks
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.