Switch Ethernet gestibile CopperWAY-Bis-GE
8 porte10/100BaseT(X)4 porte a fibra ottica

switch Ethernet gestibile
switch Ethernet gestibile
switch Ethernet gestibile
switch Ethernet gestibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
gestibile
Numero di porte
8 porte, 10/100BaseT(X), 4 porte a fibra ottica
Rete
Ethernet gigabit, di livello 2, in fibra ottica
Montaggio
su guida DIN
Altre caratteristiche
PoE, ridondante, robusto, rapido, multimodo, monomodale, RS-485, USB
Uso previsto
industriale, per ambienti difficili, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni militari, gestione del traffico, IoT

Descrizione

CopperWay-Bis-GE fornisce 60 Mbps di larghezza di banda Ethernet su cavi di rame esistenti e 2,2 Gigabit su fibra ottica per il collegamento di stazioni remote Mission Critical con interfacce di comunicazione Ethernet e RS232. CopperWay-Bis-GE consente di ridurre notevolmente i costi e di sfruttare i cavi di rame esistenti per fornire una larghezza di banda Ethernet fino a 60 Mbps. Esso incorpora 4x interfacce ottiche SFP a velocità Fast e Gigabit Ethernet. Le topologie a margherita e ad anello sia su cavi in rame che ottici portano una totale flessibilità per le applicazioni esistenti e lo sviluppo di nuovi servizi. CopperWay-Bis-GE fornisce alle stazioni remote tutte le interfacce di comunicazione necessarie: 4x interfacce Ethernet con POE 30 W per l'alimentazione di telecamere IP o Access Point Wi-Fi, e 4x porte seriali che possono essere impostate per RS232 o RS485 per il collegamento a sistemi più vecchi e a qualsiasi protocollo di comunicazione psicronico. Sicurezza e resilienza sono il cuore di CopperWay-Bis-GE e delle sue ampie caratteristiche di sicurezza a livello fisico e di autenticazione, login e crittografia degli utenti, ma anche del suo esclusivo circuito di protezione fisica delle linee DSL. La gamma di prodotti CopperWay ha acquisito una forte reputazione che supera gli anni per l'affidabilità e le prestazioni di sicurezza in molte Reti Mission Critical in tutto il mondo. CopperWay-Bis-GE offre eccellenti riduzioni di CAPEX e OPEX per quanto riguarda l'utilizzo dei cavi di rame esistenti e grazie alle ampie funzionalità di gestione della rete che riducono gli sforzi di implementazione e manutenzione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CXR Networks
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.