indicatore di processo / LED / per pannelli / integrato
PICA104-P

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di processo

  • Tipo di quadrante:

    LED

  • Tipo:

    per pannelli, integrato

  • Altre caratteristiche:

    programmabile

Descrizione

Descrizione
il metro di pannello completamente programmabile di 48x24mm (BACCANO 1/32), facile riportare in scala nelle unità d'organizzazione desiderate direttamente dalle chiavi frontali o il valore posteriore del segnale in ingresso in insegna al modo (tEAc), con 4 cifre rosse di x 8mm-high LED, all'eccitazione del rifornimento per il trasduttore e funzione compresa, della VECCIA è progettata per la misurazione dei segnali di processo di ±20mA e di ±10V.

Inoltre fornisce fino all'input di tensione di CC di ±60V e fino all'input dello scambio di CC di ±100mV che permette la misura a corrente forte dei segnali.

Una rappresentazione in scala multipunto è inoltre possibile per definire una linearizzazione dai segmenti per controllare il volume di carri armati di forma irregolari.

Fornisce due relè che permettono che questo strumento non solo misuri ma anche essere capace di controllo, di regolamento e di rilevazione degli allarmi per i segnali citati. Grazie alla sua comunicazione di RS4P (RS485), può essere integrato ad un sistema di misura che fornisce informazioni via il protocollo di MODBUS-RTU.

L'indicatore comprende tre chiavi situate sul fondo dell'esposizione frontale per fissare tutti i parametri di configurazione. È inoltre configurabile da un PC facendo uso di un software specifico disponibile sul nostro sito Web. la configurazione livellata di luminosità 4 è possibile per adattarlo alle condizioni di lavoro leggere. Registra i valori minimi e massimi di processo dal suo avviamento su o da una risistemazione.

Alimentazione elettrica 85-265VAC PICA104-P
Alimentazione elettrica 10,5-70 VCC PICA104-P6

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti DITEL

Digital panel meters