Termosigillatrice pneumatica TME 130
manualecondizionamentoper l'industria agroalimentare

termosigillatrice pneumatica
termosigillatrice pneumatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
manuale
Applicazioni
condizionamento, per l'industria agroalimentare, per applicazioni mediche, per laboratorio, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per il settore cosmetico
Applicazioni prodotto
per coperchi pretagliati
Altre caratteristiche
a conduzione, pneumatica
Potenza

300 W
(1.023,64 BTU/h)

Larghezza

100 mm
(3,94 in)

Descrizione

Il heatsealer pneumatico TME 130 è progettato per il sigillamento dalla conduzione dei coperchi di alluminio sui packagings di plastica (una versione tramite induzione inoltre esiste per i barattoli di vetro). L'operatore dispone il coperchio sul barattolo e poi fa la macchina lavora premendo sul regolatore a due mani o spingendo il vassoio nella macchina. Gli adeguamenti ed i cambiamenti di foggiatura sono molto rapidi e facili. I parametri di sigillatura (tempo, pressione e temperatura) sono visualizzati, facile modificare e perfettamente sono controllati dal heatsealer. Esiste in due sigillamenti di induzione di versioni (non reversibili), della conduzione o del contatto diretto. Questa macchina compatta è particolarmente adatta a produzione ed a prove di laboratorio piccolo-riportate in scala. Il fatto che i comandi della macchina i 3 parametri principali di sigillatura assicurano la riproducibilità delle operazioni.

---

Cataloghi

TME 130
TME 130
1 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.