Termosigillatrice manuale TE 100
per l'industria farmaceuticaper l'industria chimicacondizionamento

termosigillatrice manuale
termosigillatrice manuale
termosigillatrice manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
manuale
Applicazioni
condizionamento, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per il settore cosmetico
Applicazioni prodotto
per coperchi pretagliati
Altre caratteristiche
a temperatura variabile, a conduzione, benchtop
Potenza

300 W
(1.023,64 BTU/h)

Larghezza

Min.: 40 mm
(1,57 in)

Max.: 150 mm
(5,91 in)

Descrizione

Il TE 100 è un sigillatore manuale per conduzione progettato per piccole serie. Affidabile è una buona alternativa per le aziende che vogliono sigillare i loro prodotti senza investire in una macchina costosa. Questa facilità ne consente l'utilizzo da parte di una manodopera non specializzata. Caratteristiche Dimensioni: 200 x 350 x 650 mm Peso: 6,5 kg ■ Diametri standard del pezzo saldato: 40-150mm Potenza elettrica: 300 W Tensione: 220 V monofase Dimensione dell'imballaggio Diametro : <150 mm Altezza (standard) : < 250mm Opzione Supporti per barattoli e fiaschette: per mantenere i barattoli e le fiaschette termoformati durante la saldatura a caldo. Questi supporti permettono anche di centrare il foglio pretagliato. Vanno con il pezzo di saldatura complementare..

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.