Termosigillatrice semiautomatica TCE 260
condizionamentoper l'industria agroalimentareper applicazioni mediche

termosigillatrice semiautomatica
termosigillatrice semiautomatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
semiautomatica
Applicazioni
condizionamento, per l'industria agroalimentare, per applicazioni mediche, per laboratorio, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per il settore cosmetico
Applicazioni prodotto
per coperchi pretagliati
Altre caratteristiche
a induzione, con comando touch screen, a temperatura variabile, a conduzione, pneumatica
Potenza

300 W
(1.023,64 BTU/h)

Descrizione

Questo micromodulo è un piccolo elemento semplice. La sua piccola dimensione, il suo peso basso ed il suo collegamento facile permettere una manipolazione e un'installazione rapide e facili. Fornito dello schermo attivabile al tatto e di una didascalia automatica della regolazione in altezza, questa nuova versione offre un'esperienza utente migliore. Questa macchina è concepita per la saldatura a caldo dei cappucci di alluminio pretagliati sui barattoli di plastica dalla conduzione o sui barattoli di vetro tramite le induzioni, sulle antiaeree o su tutti i altri contenitori rigidi. La tenuta, coperchi pretagliati che regolano sui barattoli e che saldano a caldo grazie alla testa della conduzione è fatta in una singola operazione. Saldando a caldo i parametri, il tempo, la pressione ed il livello di potere o della temperatura esclusivamente sono controllati e visualizzati. Il modulo include una rivista verticale che ha una capacità di circa 800 cappucci e che sono situate alla parte anteriore della macchina ed in modo da, sono facilmente intercambiabili. Il TCE 160 è molto di facile impiego e si adatta in pochi secondi a qualunque tipo di contenitori rigidi. Con il cambiamento della testa di sigillatura, la macchina dalla conduzione può trasformarsi in nella macchina di induzione per il sigillamento diretto. La macchina inoltre esiste nell'unità per integrazione sulla macchina di rifornimento.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.