Termosigillatrice manuale TIE100
per l'industria farmaceuticaper l'industria chimicaper applicazioni mediche

termosigillatrice manuale
termosigillatrice manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
manuale
Applicazioni
condizionamento, per l'industria agroalimentare, per applicazioni mediche, per laboratorio, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica
Applicazioni prodotto
per tappi
Altre caratteristiche
a induzione, con comando touch screen, benchtop

Descrizione

Il sigillamento di induzione consiste nella generazione del campo elettromagnetico che riscalderà tutti gli elementi metallici vicini ed in modo da, la fodera thermoadhesive che fornisce il cappuccio. La fodera ha uno strato di alluminio che riscalderà e porta le calorie richieste per l'attivazione dello strato thermoadhesive. Il cappuccio, avvitato correttamente, fornirà la pressione richiesta e la fodera sarà sigillata sul collo dei contenitori. L'induzione che capsealing è un modo semplice di portare la tenuta e manomettere la prova al vostro imballaggio, senza modifica pesante di no del vostro processo: il sigillamento si presenta dopo il coperchiamento, senza alcun contatto. Distributore esclusivo in Francia per la COLONNA americana ben nota della società, EMBATHERM inoltre fabbrica le sue proprie macchine e propone le sue gamme di macchine tenute in mano ed automatiche, standard o incorporata, per capsealing o il sigillamento del contatto diretto. GlaxoSmithKline, Sanofi, Du Pont de Nemours, BASF, Ceva, Virbac, leva di regolazione…. ci hanno scelti per l'affidabilità e la comodità dell'implementazione delle nostre attrezzature.

---

Cataloghi

TIE100
TIE100
1 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.