Dispositivi di serraggio rotante PTSW1-12NR
ad azionamento manualein acciaioregolabile

Dispositivi di serraggio rotante - PTSW1-12NR - Fixtureworks - ad azionamento manuale / in acciaio / regolabile
Dispositivi di serraggio rotante - PTSW1-12NR - Fixtureworks - ad azionamento manuale / in acciaio / regolabile
Dispositivi di serraggio rotante - PTSW1-12NR - Fixtureworks - ad azionamento manuale / in acciaio / regolabile - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad azionamento manuale
Altre caratteristiche
rotante, in acciaio, regolabile
Forza

Min.: 5.560 N

Max.: 10.008 N

Descrizione

Queste pinze oscillanti si posizionano, quindi si bloccano direttamente sul pezzo da lavorare per esercitare una pressione diretta verso il basso. Quando si rilascia il morsetto, il braccio ruota di 90 gradi per facilitare la rimozione e il posizionamento del pezzo. Questi morsetti sono progettati per essere utilizzati con un avvitatore a impulsi a coppia regolabile per un serraggio rapido e una pressione di serraggio precisa (per le linee di produzione robotizzate, utilizzare i morsetti a staffa rotante PTSW2 e PTSW3). Sono ideali per operazioni di serraggio ripetitive. L'estremità filettata del braccio della pinza consente di installare una punta di serraggio. Il corpo e l'albero sono realizzati in acciaio legato 4140. Il braccio del morsetto è in acciaio legato 1045. Le parti sono trattate termicamente con una finitura all'ossido nero. Questi morsetti hanno una direzione di serraggio in senso orario.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Fixtureworks

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Automate Show 2025
Automate Show 2025

12-15 mag 2025 Detroit (USA - Michigan) Stand 6413

  • Maggiori informazioni
    Fabtech 2025
    Fabtech 2025

    8-11 set 2025 Chicago (USA - Illinois)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.