Misuratore a cremagliera
L'X1-RM combina lo stesso potente design elettronico dei contatori portatili in un alloggiamento montabile su rack per l'integrazione in rack 19" 3HE.
Semplice da usare
L'utilizzo dell'X1 è semplice. La configurazione dello strumento è supportata da un menu di facile utilizzo. Il menu permette di selezionare la modalità di funzionamento, il rivelatore e i parametri di misura. Una volta impostato, tutte le impostazioni vengono memorizzate e richiamate all'accensione successiva, a meno che non vengano reinizializzate. I valori di misura vengono visualizzati in grandezze assolute per il particolare rivelatore collegato.
Misuratore a quattro canali
La caratteristica unica di tutti gli X1s è la loro capacità di azionare testine di rilevamento a più celle con un massimo di quattro fotodiodi con tutti e quattro i segnali visualizzati o letti tramite le interfacce USB o RS232.
Strumento di misura della luce multiuso
Tutti gli X1 possono essere combinati con la maggior parte dei rivelatori di luce Gigahertz-Optik a cella singola o multipla per l'utilizzo in un'ampia gamma di applicazioni di misure radiometriche, fotometriche e colorimetriche.
---