Regolatore di pressione per gas propano DH 1/2
per aria compressaper gasper gas caldo

regolatore di pressione per gas propano
regolatore di pressione per gas propano
regolatore di pressione per gas propano
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per gas, per aria compressa, per gas neutro, per ossigeno, per azoto, per gas propano, per CO2, per idrogeno, per acetilene, per gas naturale, per GNC, per gas caldo, per gas corrosivo
Tecnologia
a diaframma, a fungo, a cupola
Numero di stadi
monostadio
Materiale
in ottone, in acciaio inossidabile
Applicazioni
industriale, ad alta pressione
Altre caratteristiche
con manometro, di linea, ad alta portata
Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 420 bar
(6.091,58 psi)

Diametro dell'orifizio

0,125 in, 0,25 in, 0,5 in

Temperatura

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 150 °C
(302 °F)

Descrizione

I regolatori di pressione della cupola sono caratterizzati da un regolamento accurato e da una grande capacità di lavorazione. Gli impianti del regolatore di pressione della cupola secondo il principio dell'equilibrio di pressione fra pressione della cupola e pressione dello sbocco. Una grande indipendenza da fluttuazione della pressione di entrata è raggiunta con una bambola equilibrata. Se il regolatore di pressione della cupola è usato per il controllo della pressione dei gas, la pressione della cupola può essere controllata dalle valvole a spillo. Per il regolamento di pressione dei liquidi e dei gas aggressivi, la cupola può essere riempita con aria compressa o azoto esternamente, per mezzo di un regolatore di pressione pilota. Il regolatore di pressione della cupola è usato come a linea regolatore di pressione. Senza scambiare le parti è adatto a vasto campo di pressione dello sbocco. Il dipendente sul materiale usato, il regolatore di pressione è applicabile per i gas ed i liquidi differenti. Raccomandiamo urgentemente il collegamento di un filtro fine con il μ di massimo 40 all'entrata del regolatore di pressione. Le componenti successive e le componenti della pianta devono essere protette dalle valvole di sicurezza separate.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.1 - Stand E88

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.