Regolatore di pressione per gas propano DH 3/4
per aria compressaper gasper gas caldo

regolatore di pressione per gas propano
regolatore di pressione per gas propano
regolatore di pressione per gas propano
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per CO2, per aria compressa, per gas, per gas corrosivo, per gas neutro, per ossigeno, per gas caldo, per azoto, per gas propano, per idrogeno, per acetilene, per gas naturale, per GNC
Tecnologia
a diaframma, a fungo, a cupola
Numero di stadi
monostadio
Materiale
in ottone, in acciaio inossidabile
Applicazioni
industriale, ad alta pressione
Altre caratteristiche
con manometro, di linea, ad alta portata
Pressione

Max.: 420 bar
(6.091,58 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Diametro dell'orifizio

0,125 in, 0,25 in, 0,75 in

Temperatura

Max.: 150 °C
(302 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

I regolatori di pressione a cupola sono caratterizzati da una regolazione accurata e da una grande portata. Il regolatore di pressione a cupola funziona secondo il principio dell'equilibrio di pressione tra la pressione della cupola e la pressione di uscita. Grazie a un otturatore bilanciato, si ottiene una grande indipendenza dalle fluttuazioni della pressione in ingresso. Se il regolatore di pressione a cupola viene utilizzato per il controllo della pressione dei gas, la pressione della cupola può essere controllata da valvole a spillo. Per la regolazione della pressione di liquidi e gas aggressivi, la cupola può essere riempita esternamente con aria compressa o azoto, mediante un regolatore di pressione pilota. Il regolatore di pressione a cupola viene utilizzato come regolatore di pressione di linea. Senza dover scambiare le parti, è adatto a un'ampia gamma di pressioni in uscita. A seconda del materiale utilizzato, il regolatore di pressione è applicabile a diversi gas e liquidi. Si consiglia vivamente di collegare un filtro fine con max. 40 μ all'ingresso del regolatore di pressione. I componenti successivi e i componenti dell'impianto devono essere protetti da valvole di sicurezza separate.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.1 - Stand E88

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.