INGESYS™ IC2 è un controllore standalone con un design interno modulare ed espandibile, orientato a soddisfare i requisiti delle applicazioni di controllo che richiedono un numero ridotto di I/O digitali/analogici, linguaggi programmabili basati sullo standard IEC61131, un'ampia gamma di interfacce di comunicazione e funzionalità di monitoraggio remoto basate su un server Web incorporato.INGESYS™ IC2 offre due varianti, ognuna con caratteristiche specifiche per il settore applicativo di destinazione:
- Variante per il controllo del materiale rotabile nel settore ferroviario. Questa variante, identificata dal codice R nel codice di riferimento del prodotto (IC2-X-R-XXXX), ha caratteristiche hardware specifiche richieste per il sistema di controllo del materiale rotabile
- Variante per il resto dei settori industriali (Industria, Energia, ecc.) Questa variante, identificata dal codice I nel codice di riferimento del prodotto (IC2-X-I-XXXX), ha caratteristiche specifiche di hardware richieste per i sistemi di controllo generali. La facile integrazione nelle reti di controllo è possibile grazie all'ampia gamma di interfacce di comunicazione, per l'integrazione in reti LAN tramite ETHERNET con protocolli come MODBUS TCP/IP, ETHERNET IP/CIP, TRDP e in bus di campo come CAN, MVB, PROFIBUS DP, RS485, PROFINETI/O-Device RT.
---