Descrizione generaleLa macchina di sburratura Jianmeng XDP-1000MRRP per l'arrotondamento dei bordi è utilizzata principalmente per sburratura, arrotondamento dei bordi e disegno di fili sulle superfici di vari pezzi di lavorazione in metallo per migliorare la qualità e la precisione della superficie. Questa attrezzatura integra molteplici tecnologie di lavorazione come nastri di levigatura e spazzole a rulli per raggiungere un flusso di lavoro completo di lavorazione di precisione, dal deburring e arrotondamento dei bordi al delicato disegno di fili. Può completare più processi di trattamento superficiale in una sola fermata, migliorando l'efficienza produttiva e la stabilità della qualità del prodotto. La macchina di finitura superficiale XDP-1000MRRP è specificamente progettata per il trattamento superficiale di componenti in acciaio al carbonio. Utilizza una tecnologia innovativa che combina due larghe nastre di levigatura per lo sburramento con sei spazzole a rulli multidirezionali per l'arrotondamento dei bordi. Questo design mira a rimuovere in modo efficiente e accurato le bave superficiali dai pezzi di lavoro, raggiungendo contemporaneamente l'arrotondamento dei bordi e un effetto di tiraggio del filo superficiale. Migliora la qualità superficiale e l'aspetto dei pezzi, soddisfa i requisiti di precisione e qualità per il trattamento superficiale dell'acciaio al carbonio in diverse industrie e migliora l'efficienza produttiva e il valore aggiunto del prodotto. La macchina consente la regolazione di vari parametri e la selezione di abrasivi adatti in base alle diverse esigenze di lavorazione. È dotato di un collettore di polvere umido da 5,5 KW. Metodo di rimozione della polvere: grazie al design altamente efficiente della porta di raccolta della polvere, la maggior parte della polvere generata durante il funzionamento viene estratta rapidamente. Questo non solo elimina il rischio di esplosione di polvere, ma mantiene anche la pulizia all'interno dell'attrezzatura, fornendo una doppia garanzia sia per la sicurezza che per la manutenzione.
Componenti principali- Schermo di visualizzazione CNC: Componente chiave responsabile della visualizzazione e del controllo centralizzati di tutti i parametri operativi durante il processo di sburratura, migliorando efficienza e precisione della lavorazione. Fornisce feedback in tempo reale e consente regolazioni precise dei parametri.
- Spazzola a rulli: Componente chiave nel trattamento superficiale del metallo, utilizzato in processi come sburratura, spazzolato, pulizia, lucidatura. Composta da setole multiple, con materiale, durezza e disposizione regolabili. Rimuove efficacemente impurità come bave, ossidi e macchie di olio, migliorando la lisciezza e l'estetica della superficie metallica.
- Consumabili:
- Cintura abrasiva: Strumento di macinazione per il trattamento superficiale del metallo, adatta a processi come macinazione, sburratura, lucidatura, finitura e disegno di fili. Rimuove materiale in eccesso tramite attrito, migliorando qualità e aspetto della superficie.
- Spazzola a rulli: Strumento efficiente per la lavorazione dei metalli e il trattamento superficiale, utilizzato in sburratura, disegno superficiale, pulizia, rimozione di ossidi e macchie di olio. Funziona tramite spazzole rotanti che contattano la superficie per ottenere effetti di sburratura, arrotondamento dei bordi e finitura.
Confronto dei pezzi prima e dopo la sburratura- Prima del deburring: Bordi ruvidi e bave taglienti che influiscono sulla precisione dell'assemblaggio. Possibile presenza di strato di ossido e irregolarità superficiali che possono influenzare la lavorazione successiva o l'adesione del rivestimento.
- Dopo il deburring: Bordi lisci senza bave migliorano la sicurezza del prodotto. Superficie metallica più raffinata e bella dopo lucidatura o spazzolatura. Migliorata precisione dimensionale per una migliore qualità dell'assemblaggio. Rimozione dello strato di ossido vantaggiosa per processi successivi come saldatura, verniciatura e galvanizzazione, migliorando adesione e durata del rivestimento.
Caratteristiche / Specifiche tecniche- Superficie larga del banco di lavoro: 1000 millimetri
- Spessore di lavorazione: 1-100mm
- Dimensione minima di elaborazione: ≥30*30*1mm (piastra non perforata)
- Velocità di alimentazione: 1-7m/min (conversione regolabile della frequenza)
- Velocità della cintura: 2,2-11m/min
- Velocità della spazzola del rullo: 6-20 m/min
- Velocità di rivoluzione: 4-12m/min
- Potenza massima: 33,85 kW (escluso il collettore di polvere)
- Tensione nominale: 380V / 3P / 50HZ
- Pressione atmosferica: 0,6-0,8Mpa
- Dimensioni della cintura di sabbia: 2200 * 1020mm
- Dimensione della spazzola a rulli: 300 * 300 * 40mm
- Peso dell'ospite: Circa 4000kg
- Dimensioni: 3500*1850*2300