Torre di stoccaggio compatto iTower
per lamieraflessibile

Torre di stoccaggio compatto - iTower - Jinan Bodor CNC machine CO.,LTD. - per lamiera / flessibile
Torre di stoccaggio compatto - iTower - Jinan Bodor CNC machine CO.,LTD. - per lamiera / flessibile
Torre di stoccaggio compatto - iTower - Jinan Bodor CNC machine CO.,LTD. - per lamiera / flessibile - immagine - 2
Torre di stoccaggio compatto - iTower - Jinan Bodor CNC machine CO.,LTD. - per lamiera / flessibile - immagine - 3
Torre di stoccaggio compatto - iTower - Jinan Bodor CNC machine CO.,LTD. - per lamiera / flessibile - immagine - 4
Torre di stoccaggio compatto - iTower - Jinan Bodor CNC machine CO.,LTD. - per lamiera / flessibile - immagine - 5
Torre di stoccaggio compatto - iTower - Jinan Bodor CNC machine CO.,LTD. - per lamiera / flessibile - immagine - 6
Torre di stoccaggio compatto - iTower - Jinan Bodor CNC machine CO.,LTD. - per lamiera / flessibile - immagine - 7
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Altre caratteristiche
per lamiera, compatto, flessibile

Descrizione

Panoramica
iTower è una torretta di stoccaggio a modulo singolo progettata per l'automazione del processo di taglio laser delle lamiere, integrabile con il sistema di carico-scarico e la macchina di taglio per operazioni completamente automatizzate o a ciclo singolo.

Caratteristiche principali
  • Controllo intelligente — L'operazione collaborativa tra il sistema di carico-scarico e la macchina di taglio laser permette la modalità automatizzata per la lavorazione circolare completamente automatizzata e la lavorazione a ciclo singolo.
  • Caricamento automatizzato — La torre prepara automaticamente le lamiere necessarie e le deposita sul tavolo di precarico secondo la distribuzione del processo definita dal sistema di controllo.
  • Piccolo spazio occupato — Design compatto che riduce lo spazio di lavoro necessario per l'installazione ed esegue un'applicazione flessibile.
  • Funzione di rilevamento della lamiera — Rilevamento basato sull'elaborazione degli ordini in carico; segnala la necessità di inserimento manuale quando i fogli non sono sufficienti.
  • Ampia gamma di materiali di lavorazione — Grazie alla struttura a ventosa, iTower può gestire vari materiali: acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, alluminio, ottone, ecc.

Modelli applicabili
  • P3 — Macchina per il taglio dei metalli a laser in fibra a tutto tondo (esempio di macchina integrabile con iTower).

Industria applicabile
  • Applicabile in vari settori manifatturieri che impiegano taglio laser di lamiere (esempi visivi di settore disponibili nella pagina prodotto).

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Area di lavoro: 1250mm*1250mm - 3000mm*1500mm
  • Peso massimo di carico: 300 kg
  • Metodo operativo: Operazione chiave
  • Metodo di sollevamento: Pignone, catena

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Bodor CNC machine CO.,LTD.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.