Durometro Shore A TIME®5430
portatiledi metalliper metalli non ferrosi

durometro Shore A
durometro Shore A
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Shore A
Montaggio
portatile
Applicazioni prodotto
di metalli, per metalli non ferrosi, per acciaio, per plastica, per alluminio, per laboratorio, per controllo di qualità, di misura, per applicazioni di laboratorio, per strumento di misura, per lamiera metallica
Altre caratteristiche
con display digitale, automatico, micro, con stampante

Descrizione

Il tester di durezza Shore A TIME®5430 è il primo durometro digitale di nuova generazione sviluppato da Beijing TIME High Technology Ltd. Ha lo stesso aspetto del vecchio durometro TIME5420 ma un design interno totalmente diverso. TIME®5430 adotta il nuovo sensore di spostamento LVDT e lo schermo OLED. Viene anche aggiunto con interfaccia USB e software. Questo tester di durezza della riva è adatto a misurare la gomma morbida, la plastica, il rullo della stampante ed altri elastomeri. Caratteristiche adotta il sensore di spostamento LVDT, che è accurato e può lavorare in ambienti difficili lo schermo OLED mostra chiaramente il valore della durezza. Funzionamento del menu. calibrazione automatica del punto zero. tre modalità di lavoro per soddisfare le diverse esigenze di prova: tempo reale, blocco del valore di picco e blocco dei tempi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Altri prodotti Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Hardness Tester

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.