Durometro Leeb TIME®510D
portatiledi metalliper acciaio

durometro Leeb
durometro Leeb
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Leeb
Montaggio
portatile
Applicazioni prodotto
di metalli, per acciaio, per laboratorio, per controllo di qualità, ad uso industriale, per acciaio inossidabile, per applicazioni di laboratorio, per strumento di misura, per ghisa
Altre caratteristiche
con display digitale, automatico, con stampante

Descrizione

Dettagli del prodotto: 1. Outlook un aspetto totalmente nuovo con stile industriale. risolto il problema che la vernice di gomma di TIME5120 è appiccicosa e difficile da pulire dopo l'uso continuo. ridisegnato i pulsanti fisici in silicone. aggiunto un cordino per migliorare notevolmente la portabilità di questo strumento di test. 2. Prestazioni il display è cambiato da LCD senza retroilluminazione a schermo OLED, alta luminosità, alto contrasto e lettura chiara anche in ambienti poco luminosi. il Bluetooth è stato aggiunto per connettersi con la stampante Bluetooth e il telefono cellulare Bluetooth (sistema Android). quando è collegato a un telefono cellulare Bluetooth, è conveniente impostare i parametri, leggere i dati di misurazione o i dati storici sul telefono. per l'impostazione dei parametri, sono state aggiunte nuove opzioni come le tabelle di conversione della durezza, il salvataggio automatico, l'eliminazione automatica dell'errore grossolano. la memorizzazione dei dati di 100 gruppi è supportata (può essere letta solo dall'APP del telefono cellulare). Caratteristiche del tester di durezza integrato TIME510D eccellente portabilità per testare ovunque in qualsiasi momento. display OLED che può leggere chiaramente i valori di misurazione in un ambiente buio. i dati di misurazione in tempo reale possono essere stampati tramite stampante wireless Bluetooth i parametri dello strumento possono essere impostati tramite l'APP del terminale mobile. calibrazione software batteria al litio ricaricabile, con indicatore di carica.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Altri prodotti Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Hardness Tester

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.