Durometro Vickers HVS-5,10,30,50
da bancodi metalliper metalli non ferrosi

durometro Vickers
durometro Vickers
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Vickers
Montaggio
da banco
Applicazioni prodotto
di metalli, per metalli non ferrosi, per acciaio, per plastiche dure, per alluminio, di misura, per lamiera metallica, per componente di grandi dimensioni, per laboratorio, per controllo di qualità, ad uso industriale, per acciaio inossidabile, per applicazioni di laboratorio, per strumento di misura
Altre caratteristiche
con display digitale, micro, economico, con analisi dell'immagine, elettrico
Carico

Max.: 50 kgf

Min.: 0,3 kgf

Peso

50 kg
(110,2 lb)

Descrizione

HVS-5,10, 30,50 tester automatico di durezza di Vickers della torretta di Digital con l'esposizione LCD del grande schermo, usano il tipo struttura dell'interfaccia del menu, possono essere in pannello dell'operazione scelgono la durezza HV o l'asta HK, prova del valore di durezza, input automatico, esposizione automatica. Per tutti i tipi di conversione reciproca del valore di durezza ed il risultato di prova è stoccaggio automatico, elaborazione, stampa, con l'interfaccia RS-232 ed il computer online. Questa macchina è digitale, alto grado di automazione. L'errore del valore di durezza può essere modificato attraverso l'input del software, valore di durezza più accurato soddisfa la richiesta. Vantaggio: 1. Tester di durezza HVS-5,10, 30,50 Vickers con torretta manuale 2. Buona qualità (ISO & certificazione del CE) la durezza di 3 Knoop può essere misurata con il penetratore facoltativo 4. Sorgente luminosa regolabile stepless di luminosità; Campi di applicazione: Trattamento termico, carburo, strato indurito di tempra, lo strato di rivestimento superficiale, acciaio, metallo non ferroso e parti di forma piccola e sottile, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Altri prodotti Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Hardness Tester

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.