Durometro Rockwell HBRV-187.5D
BrinellVickersuniversale

durometro Rockwell
durometro Rockwell
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Rockwell, Brinell, Vickers, universale, Leeb
Montaggio
da banco
Applicazioni prodotto
di metalli, per acciaio, per alluminio, per applicazioni industriali, per laboratorio, per controllo di qualità, per pezzi piccoli, per acciaio inossidabile, per lastra sottile, per applicazioni di laboratorio, industriale, per componente di grandi dimensioni, per strumento di misura, per lamiera metallica, per ghisa
Altre caratteristiche
con display digitale, automatico, a motore
Carico

Max.: 187,5 kgf

Min.: 30 kgf

Peso

78 kg
(172 lb)

Descrizione

1. La durezza è una delle caratteristiche meccaniche importanti del materiale, mentre la prova di durezza è il metodo di prova più rapido ed economico, così come un metodo importante per giudicare la qualità del materiale metallico o delle sue parti componenti. Le caratteristiche meccaniche della maggior parte dei materiali metallici, come la forza, la stanchezza, il dimenarsi e l'usura, possono essere testate approssimativamente attraverso la sua prova di durezza. 2. Il tester motorizzato di durezza Brinell Rockwell & Vickers, un tester multifunzionale di durezza con Brinell, Rockwell &Vickers 3 generi di metodi di prova e la forza di prova di 7 punti soddisfarà i bisogni di molti generi di misura di durezza. Lo strumento è adottato il commutatore automatico per caricare, dimorare e scaricare la forza di prova, quindi l'operazione per questo strumento è semplice, facile e rapidamente.

---

Altri prodotti Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Hardness Tester

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.