Durometro Leeb HST5100
da bancoportatiletascabile

durometro Leeb
durometro Leeb
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Leeb
Montaggio
da banco, portatile, tascabile
Applicazioni prodotto
per acciaio, per plastiche dure, per alluminio, per laboratorio, per controllo di qualità, per acciaio inossidabile, per applicazioni di laboratorio, per strumento di misura
Altre caratteristiche
con display digitale, automatico, analogico, con stampante, economico

Descrizione

Vantaggi l il più grande schermo Oled dello schermo, è l'più alta esposizione di luminosità in Cina che mostra tutte le funzioni ed i parametri, facile colto e funziona, anche può conservare i lotti di energia .the il più grande schermo del tester di durezza di Leeb in Cina. l due scale di durezza dual-display nello schermo. l direzione di misurazione in 360° e aggiunga la direzione di misura automatica per rendere la prova facile e la precisione. l aggiunge quattro nuove scale di durezza, HRA, HB per il dispositivo di impatto di D dell'acciaio per utensili della lega; HV per la lega di alluminio fusa l aggiunge la nuova funzione materiale dell'utente, per soddisfare l'esigenza dell'utente può verificare il materiale speciale. l prova a qualsiasi angolo, anche a testa in giù. l Ampio campo di misura. Può misurare la durezza di tutti i materiali metallici. Visualizzazione diretta delle scale di durezza HRB, HRC, HV, HB, HS, HL e tre tipi di valori di resistenza immediatamente. l Sette dispositivi di impatto sono disponibili per applicazioni speciali. Identifica automaticamente il tipo di dispositivi di impatto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Altri prodotti Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd

Hardness Tester

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.