Per il controllo semplice e preciso dell’angolo 90° a strumenti di misura a coordinate o macchine utensili.
Esecuzione / Lavorazione
Il materiale scelto è granito nero – Diabas. Le facce precise sono lappate e rettificate finemente. Le facce rimanenti sono lavorate finemente. Con fori di alleggerimento.
Disponibile anche in struttura leggera.
Precisione
2 o 4-facce precise, a scelta
JFA precisione I++ o LAB
2-facce precise. Le due strette superfici dell’angolo sono 90° piane e perpendicolari tra loro, rettificate e lappate finemente.
4-facce precise. Le due strette superfici dell’angolo sono 90° e le due facce laterali sono piane, all’angolo di 90° e parallele tra loro, lappate e rettificate finemente.
Certificato di taratura
Un certificato di taratura è incluso nella fornitura. I risultati della misurazione sono riconducibili a norme nazionali. Su richiesta, può essere incluso un certificato di calibratura dello stabilimento o un certificato di calibratura secondo DAkkS.
Accessori
Custodia molto stabile, Nr. 53082
Dispositivi di sospensione nelle due catete e nell’ipotenusa, Nr. 53080. A partire da 600 x 400 mm.